Elisabetta Canalis, il bikini è striminzito e la visione davvero da sogno per tutti quanti: il fisico è statuario e i like sono a migliaia.
La bella stagione, dopo un lungo inverno, è finalmente arrivata e in tanti già si preparano all’estate e al bikini. L’attenzione dei fan, come sempre, è tutta rivolta ai volti più noti del mondo dello spettacolo: tra questi non poteva di certo mancare lei, Elisabetta Canalis, da anni sommersa dall’affetto incondizionato del pubblico.
L’ex-velina, a distanza di anni dall’esordio in tv grazie a Striscia la Notizia, è ancora considerata da moltissime persone come una vera e propria icona di sensualità, elogiata per la sua classe e per quel fascino tutto mediterraneo che ha fatto battere il cuore di milioni e milioni di persone.
Mentre coltiva la sua carriera da conduttrice la Canalis è sempre attivissima sui social, dove non mancano scatti (tra selfie e servizi fotografici dove posa come modella e testimonial) che mostrano al pubblico tutta la sua bellezza, sempre maggiore anno dopo anno. Questa volta, ha deciso di mostrarsi con un bikini striminzito che pare contenere a stento le sue forme: la foto lascia tutti senza parole, boom di like per lei.
Elisabetta Canalis con un bikini striminzito, il web in tilt: foto da sogno e boom di like
Elisabetta Canalis si gode in costume il sole americano e, con una nuova foto, mostra ancora una volta la sua sensualità. Tramite un recente post pubblicato sul suo profilo Instagram infatti la conduttrice si è mostrata seduta in un tipo prato USA, svettando con la sua infinita bellezza.
Come si vede, nello scatto Eli indossa solamente un bikini color ruggine lucente, che sembra essere davvero striminzito: il pezzo sopra del costume contiene a fatica il suo florido e prosperoso décollété, enfatizzando anche le lunghe e toniche gambe della conduttrice, messe ancora più in luce dai lunghi stivali da cowboy.
“I’ve been missing you sun!” scrive lei nella didascalia, mentre appunto si rilassa godendosi il sole di questa primavera. Il post ha fatto il boom di like e, come al solito, i milioni di follower della conduttrice non hanno perso l’occasione per esaltare il suo fascino: si sprecano i complimenti (e le dichiarazioni d’amore) da parte di migliaia e migliaia di persone provenienti da ogni parte del mondo.