Scatti da modella per Elisabetta Canalis che si è tolta tutto, mettendo in mostra le sue incontenibili forme: la foto è da non credere.
Vita da atleta e modella per Elisabetta Canalis che negli ultimi anni è un po’ uscita di scena. Se prima era spesso coinvolta in diversi programmi di punta, oggi l’ex Velina di Striscia la Notizia preferisce dedicarsi alle sue due grandi passioni: i social, dove mostra spesso scatti di sé in grado di accaparrarsi le simpatie del pubblico, e la kickbox. Proprio in questi giorni l’influencer sarda ha ripreso ad allenarsi con intensità in vista del match previsto sabato prossimo contro la rivale Angelica Donati.
La showgirl ha già fatto il proprio esordio in questo settore ottenendo risultati, a detta di tutti, particolarmente soddisfacenti. Insomma, a quasi 45 anni, li compirà a settembre, la Canalis pare aver definitivamente dato il benvenuto alla sua seconda vita. Il tutto, come detto, senza togliere troppo spazio ai suoi altri impegni. Quelli che la vedono spesso fare da testimonial per alcuni brand d’eccezione.
Attraverso i propri canali social ufficiali, il più utilizzato dall’ex Velina è Instagram, condivide spesso alcuni momenti del dietro le quinte dei suoi impegni. Uno degli ultimi scatti la ritrae particolarmente sensuale senza reggiseno. Il body che a stento copre le forme esplosive della modella ha mandato i suoi fan, e non solo, letteralmente il visibilio.
Elisabetta Canalis fa impazzire i social: in body e senza reggiseno
Sorriso accattivante e sguardo magnetico per la showgirl che in attesa di tornare sul ring si è concessa alcuni scatti da modella. Nuova campagna pubblicitaria in vista per Elisabetta, come ha scritto anche lei stessa in accompagnamento al post, che continua puntare molto sulla sua immagine. Circa 200 mila likes giunti nel giro di pochissime ore per l’influencer che sul proprio Instagram può vantare la bellezza di 3 milioni e mezzo di followers.
Numeri assolutamente da capogiro per la starlet che ha iniziato la sua avventura televisiva proprio alla fine degli anni novanta. Ricoprendo prima il ruolo di valletta e poi quello di presentatrice, a testimonianza che l’escalation della modella nata a Sassari è stata netta e significativa. Oggi la Canalis è un po’ più assente dalle scene, poiché si è dedicata molto alla carriera da kickboxer in onda su DAZN, ma presto tornerà il televisione e lo farà in grande spolvero.
Proprio come ha sempre dimostrato di essere in questi anni. Nonostante l’età avanzi anche per lei, la Canalis rimane ancora oggi e per chissà quanto tempo una delle donne più belle e desiderate d’Italia. Tutto merito del suo fisico statuario, ancor di più forgiato dallo sport che ha deciso di intraprendere, e dal suo infinito carisma. Tutte qualità che le hanno permesso di avere successo nel mondo dello show business.
Tra amore e impegni: la nuova vita della showgirl sarda
Famosa anche per aver avuto diversi flirt di stampo internazionale, oltre all’iconico Christian Vieri la modella ha anche avuto una relazione con l’attore hollywoodiano George Clooney, oggi l’ex Velina sembra in compagnia di un suo collega. Si chiama Georgian Cimpeanu, atleta italo-romeno, conosciuto proprio sul ring.
Le prime foto di loro sono arrivate direttamente da Los Angeles, città americana dove in questi anni la Canalis ha anche fatto importanti affari. Tra un business e l’altro la showgirl sembra così aver anche ritrovato l’amore. Questo nonostante sui social non ci siano moltissime foto di loro due insieme, giusto qualche scatto rubato durante gli allenamenti.
Nuova vita a tutto tondo per Elisabetta Canalis che alla soglia dei 45 anni sembra come se stesse vivendo una vera e proprio seconda giovinezza. Sicuramente una lieta notizia per tutti i fan che in questi anni sono sempre stati al suo fianco. Con la speranza, da parte loro, che possa anche presto tornare ad essere protagonista in televisione.