Elisabetta Canalis: l’allenamento in palestra finisce male | Brusca caduta, come sta

Brusca caduta durante una sessione intensa di allenamento per Elisabetta Canalis: cosa è successo e come sta l’ex velina.

Spesso ci si interroga su come le donne del mondo dello spettacolo riescano a mantenere un fisico tonico e sodo anche dopo aver superato i 40 anni. I maligni e gli invidiosi saltano subito alla conclusione che ci sia l’aiuto della chirurgia estetica e dei filtri Instagram o televisivi, ma la verità è che per mantenersi così in forma negli anni c’è bisogno di un duro e costante lavoro.

Elisabetta Canalis incidente
Incidente durante l’allenamento: come sta Elisabetta Canalis – Instagram @littlecrumb – Grantennistoscana.it

Quando infatti gran parte della tua professione si basa sull’immagine, l’immagine diventa il tuo obiettivo di lavoro primario. Esattamente come accade per gli sportivi, anche gli uomini e le donne di spettacolo devono stare attenti a ciò che mangiano durante il giorno e devono abbinare ad una dieta sana anche una routine di esercizi fisici.

A questa logica non sfugge nemmeno la bellissima Elisabetta Canalis, ex velina di Striscia la Notizia rimasta nei cuori degli italiani e spesso oggetto di attenzione e stupore da parte degli italiani, incapaci di comprendere come sia possibile che con il passare del tempo sia diventata ancora più bella di quando ha iniziato la sua carriera televisiva su Canale 5.

Elisabetta Canalis, incidente durante l’allenamento in palestra: come sta?

Chi segue la bellissima showgirl, modella e influencer su Instagram ha avuto di vedere in che modo sensazionale Elisabetta sia riuscita a mantenere il proprio corpo, addirittura più tonico e scolpito di quando da ventenne ballava sul bancone di Striscia la Notizia. In parte sicuramente è merito della genetica e di madre natura (oltre che della bellissima madre di cui sono uscite di recente le immagini proprio sul profilo di Elisabetta).

Il resto è frutto di un’attenzione costante riguardo l’alimentazione e una routine di allenamenti che le permettono di scolpire i muscoli del suo corpo in maniera armoniosa. Proprio durante uno di questi allenamenti finalizzati a tonificare e rafforzare il tono muscolare di cosce e glutei, la bella modella sarda è incappata in un incidente che le sarebbe potuto costare caro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

A dare prova di quanto accaduto è stata la stessa Canalis con un post in cui si vede la sessione di allenamento in questione e il momento in cui perde l’equilibrio e cade rovinosamente a terra. Le immagini fanno prendere un bello spavento, poiché Elisabetta cade all’indietro e rischia di sbattere la nuca, ma non c’è da preoccuparsi: per fortuna ne è uscita illesa. Lo dimostra il fatto che commento del video ha messo una frase ironica per sdrammatizzare sull’accaduto: “Era una nuova tecnica di allenamento”.

Gestione cookie