Colpo di scena dalla Canalis che sembra pronta a fare pace con la Corvaglia, la velina bionda ha dato la sua risposta.
Tentativo di riavvicinamento tra Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia in seguito alla brusca lite che ha visto due ex Veline protagoniste. Correva l’anno 1999, il nuovo secolo era alle porte e nel frattempo nella televisione italiana continuava ad affermarsi sempre di più Striscia la Notizia. Un programma di informazione sui generis che superava i suoi primi dieci anni di età e lanciava nel mondo dello spettacolo quelle che sarebbero diventate due delle showgirl più amate della nuova epoca.
La Canalis e la Corvaglia hanno lavorato insieme per tre anni, dal 1999 al 2002, per poi tornare in conduzione del programma nel 2005. La loro ascesa sembrava ormai inarrestabile, così come il loro affiatamento, al punto che negli anni successivi hanno persino deciso di investire in un’attività in comune.
La scelta è ricaduta sul fitness, le starlet decisero infatti di aprire una lussuosa palestra a Los Angeles dal nome “Sky View LA“. Peccato, però, che è stato proprio in seguito a questa scelta che sono iniziati i problemi. Negli anni successivi si è parlato molto di quanto accaduto ma nessuna delle due ha voluto dare una versione ufficiale dei fatti. Quello che circola sono per lo più ricostruzioni.
La lite e il riavvicinamento: prove di pace tra Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia
Secondo qualcuno i motivi per cui l’amicizia è finita sarebbero da attribuire a problemi economici relativi all’investimento, secondo altri la Canalis avrebbe invece avuto una liaison con l’ex marito della Corvaglia, il chitarrista Stef Burns. Fatto sta, che qualunque fosse il motivo, negli ultimi giorni si è iniziato a parlare di un possibile riavvicinamento. Acqua passata dunque? Neanche per sogno.
Stando alle ultime sulla vicenda fatte circolare dagli esperti di Dagospia, la Canalis avrebbe provato un timido tentativo di fare pace ma trovando solo un categorico no da parte della Corvaglia che, però, continua a non esprimersi sull’argomento. La quarantaquattrenne di Sassari qualche giorno fa avrebbe postato sui propri social uno scatto di lei insieme all’ex amica. Mossa che immediatamente messo in moto chi di dovere che ha iniziato ad indagare e di conseguenza a parlare del possibile riavvicinamento.
Solo voci a quanto pare, perché le ultime sulle vicenda parlano ancora di rapporti particolarmente freddi tra la modella sarda e quella salentina. Con buona pace dei fan che continueranno a sperare di poterle vedere nuovamente sorridenti l’una al fianco dell’altra. Chi ha vissuto la loro epoca non può dimenticare un periodo così importante per la televisione italiana.
Cosa fanno oggi le modelle
Al di là di come sia finito il loro legame, entrambe le showgirl hanno continuato a lottare per il loro obiettivi riuscendo a togliersi belle soddisfazioni senza lasciare che i dispiaceri del passato sconvolgessero troppo le loro vite. La palestra di Los Angeles è stata data in gestione, ha rivelato la Corvaglia, che ha deciso di tornare in Italia dove le sono stati affidati alcuni importanti programmi televisivi. Ancora oggi è uno dei volti di punta della tv nostrana.
Mentre la Canalis per un periodo è rimasta in California dove ha conosciuto il chirurgo Brian Perri. La coppia è stata insieme dal 2014 al 2023, periodo in cui è nata anche una bambina di nome Skyler Eva. Successivamente l’ex Velina mora è tornata a casa dove ha cambiato completamente vita, accantonando il mondo della televisione per darsi allo sport. Esordio nella kickboxing per la modella sarda che è anche diventata campionessa italiana.