Vicende da mamma per Elisabetta Gregoraci che è alle prese con la crescita del figlio: un vero rubacuori nonostante la giovanissima età.
In questi giorni si è tornati a parlare molto delle vicende legate alla famiglia di Briatore, dal noto imprenditore alla sua ex compagna Elisabetta Gregoraci fino a loro figlio Nathan Falco, sono stati tutti protagonisti in questa calda estate. Il piccolo, classe 2010 oggi appena tredicenne, sta entrando in un’età particolare dove gli interessi cominciano ad essere molteplici e questo richiede un certo impegno extra anche da parte dei suoi genitori.
Nonostante la giovane età, il futuro del piccolo Nathan sembra già segnato. Appena pochi giorni fa ad aver fatto chiarezza su quello che potrebbe essere il suo futuro è stato proprio il padre che ha già detto che una volta finite le scuole superiori il giovane andrà a lavorare con lui. Sempre meglio che andare all’università, ha ammesso Briatore, che secondo lui non serve realmente a formare i professionisti del domani.
Una dichiarazione che ha lasciato di stucco molti, chissà che ne penserà tra qualche anno il figlio della coppia. Ad oggi nei pensieri di Nathan gli studi non sembra essere al primo, ma tra qualche anno potrebbe ripensarci e discutere di tale questione con il padre. Oggi nei pensieri di Briatore Jr. ci sono soprattutto gli amici e lo svago.
Elisabetta Gregoraci confessa: suo figlio ha già le idee chiare
E per amici non si intendono solo i compagni di giochi ma anche qualche ragazza che ha già fatto scattare l’allarme tra i suoi famigliari. Specialmente per quanto riguarda mamma Elisabetta che, attraverso un’intervista rilasciata ai microfoni di Chi, ha raccontato un po’ questa nuova fase che sta attraversando suo figlio.
Questo è il periodo in cui si cominciano a scoprire cose nuove e la Gregoraci sa bene che quelle che fino a pochi giorni fa erano amiche ora potrebbero trasformarsi in qualcosa di più. Per questo alla showgirl piace che Nathan porti le sue amiche a casa, lo fa praticamente con tutte, così che sua madre possa conoscerle e capire le loro intenzioni.
Nonostante Nathan sia ancora un po’ riservato e faccia fatica ad aprirsi con i suoi genitori, la Gregoraci ci tiene ad essere presente e ha ammesso che quando suo figlio porta le ragazze a casa lei è sempre lì pronta a preparare loro la merenda. Guai però a lasciarli a casa da soli, forse è un po’ troppo presto per certe cose.
Al di là di tutto la presentatrice televisiva sembra soddisfatta di questa nuova fase della vita di Nathan che pare confidarsi molto con sua madre. Specialmente per quanto riguarda i lati più romantici della vicenda, per le cose un po’ più spinte la Gregoraci ha invece ammesso che il piccolo preferisce rivolgersi al padre.
Nathan Falco rubacuori, Briatore Jr. a 13 anni è già il più corteggiato
Insomma, nonostante la giovane età Nathan è già un ometto e sembra avere anche le idee abbastanza chiare. A proposito di amori, qualche giorno fa il figlio di Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore aveva concesso un botta e risposta social ai suoi followers dove aveva anche ammesso che non gli dispiacerebbe frequentare una ragazza più grande. Quello fu uno dei primi campanelli d’allarme circa la crescita repentina del piccolo.
La fase dell’adolescenza è iniziata anche per lui e i suoi genitori avranno molto da fare in questo periodo. Nathan, oltre ad essersi dimostrato particolarmente maturo per la sua età, sembra aver già un certo numero di spasimanti al seguito. Sembra perciò che oltre ad assomigliare a suo padre per questioni lavorative, sia destinato ad assomigliarli anche dal punto di vista del romanticismo.