Le recenti dichiarazioni di Elisabetta Gregoraci nei confronti di suo figlio, Nathan Falco, hanno lasciato il pubblico di stucco.
Gli amanti della musica e dell’estate che ormai hanno qualche anno, non possono di certo aver dimenticato il Festivalbar. Uno dei programmi che più di tutti manca nella televisione italiana di oggi. Non solo uno show dedicato alla musica, ma un vero e proprio evento che in un certo senso scandiva i ritmi dell’estate. Il format poi non è andato più in onda ma con il tempo è stato sostituto da un altro evento musicale degno di nota: il Battiti Live che vede alla conduzione Elisabetta Gregoraci.
Showgirl calabrese classe 1980, famosa sia per la sua presenza in televisione ma anche per essere stata la compagna dell’imprenditore Flavio Briatore. I due si sono conosciuti nel 2005 e si sono sposati nel 2008. Poi, nel 2010, è nato Nathan Falco il loro primo e unico figlio. Dopo essere stati al centro delle scene e dei gossip per anni, nel 2017 la Gregoraci e Briatore hanno firmato la separazione consensuale.
A proposito del loro unigenito, che oggi si appresta ad iniziare gli studi alle scuole superiori, di recente è finito al centro delle cronache per alcune dichiarazioni rilasciate da entrambi i suoi genitori. Il primo ad aver fatto discutere è stato suo padre e adesso è toccato anche a sua madre. La Gregoraci, in diretta durante la presentazione dei concerti, ha detto alcune cose che hanno diviso il pubblico e non poco.
Le dichiarazioni di Elisabetta Gregoraci: cosa ha fatto suo figlio
Nathan non è ancora maggiorenne, ma sta già guadagnando i favori delle cronache. Proprio nel corso dello show televisivo, la Gregoraci ha parlato di diversi argomenti senza tralasciare il figlio, le sue preferenze e quelle che sono le sue abitudini. Per quanto concerne le musica, la showgirl ha ammesso che i suoi gusti e quelli del piccolo sono molto diversi. Ma non c’è solo questo a preoccupare l’amata starlet.
Se la Gregoraci ama soprattutto la musica italiana, suo figlio è invece un grande appassionato di rap e di tutti i suoi sottogeneri, specialmente della trap. Genere musicale che è spopolato negli ultimissimi anni e che ha dimostrato di essere probabilmente lo stile più divisivo di tutti. Mettendo un po’ di ansia ai genitori che non si riconoscono più nei figli. Molti dei loro fan sono rimasti increduli quando hanno ascoltato la notizia.
Soprattutto perché sua madre è una grande esperta e appassionata di musica e in quanto tale avrebbe dovuto lasciargli un’eredità, in termini di gusti, decisamente migliori. Ma questi sono i tempi di oggi ed è facile avere delle divergenze per quanto riguarda le preferenze musicali.
Mamma apprensiva? Forse un po’ visto che in un’altra recente intervista la presentatrice aveva dichiarato anche di avere un po’ di ansia ad immaginarlo da solo a casa in compagnia di un’amica. Insomma, ancora una volta il piccola Nathan è finito al centro delle cronache, qualcosa di simile era successa qualche giorno fa con suo padre.
Il futuro di Nathan Falco secondo Flavio Briatore
Qualche tempo fa ad aver rincarato la dose ci aveva pensato proprio Briatore che, riferendosi al futuro di suo figlio, ha dichiarato pubblicamente che non gli farà frequentare l’università. Se Nathan vorrà invece proseguire i suoi studi dovrà farlo lontano da casa. Fin quando vorrà perciò far parte delle famiglia Briatore dovrà quindi seguire le orme del padre e andare subito a lavorare.
Questa è stata l’ammissione dell’ex manager di Formula 1 che crede, e lo ha dichiarato, che l’università non faccia altro che formare nuovi disoccupati. Per trovare il proprio posto nel mondo è necessario andare a lavorare, certo è che realizzarsi senza studi è sicuramente più facile se di cognome fai Briatore. Davvero un’estate di fuoco per quanto riguarda i rapporti genitori-figli, anche nel mondo dello spettacolo le ansie a quanto pare non mancano.