Altro centro da parte di Elodie che si è presentata al suo ultimo spettacolo dal vivo con addosso un abito particolarmente sexy.
Estate al mare? Nemmeno per sogno per Elodie, che ha preferito dedicare questo periodo di vacanze ai suoi molteplici impegni. Tanti spettacoli per l’artista romana che nelle ultime settimane ha avuto modo di esibirsi su alcuni dei palcoscenici più prestigiosi del Bel Paese. Italia attraversata da Nord a Aud per la cantante che sperava di ottenere più riconoscimenti al termine dell’estate.
2023 estivo che invece, secondo RTL, sarebbe stato soprattutto segnato dai The Kolors e dalla loro “Italodisco“. Niente da fare quindi per Elodie e nemmeno per Annalisa che si sarebbero augurate, e probabilmente lo avrebbero anche meritato, di ricevere qualche premio in più. Ma questo ad Elodie di Patrizi, è il suo vero nome, sembra importare poco perché quest’anno le più grandi soddisfazioni gliel’ha date il proprio pubblico.
Lei, per ricambiare, ha deciso di mostrarsi ai presenti puntando molto sulla sua ormai celeberrima bellezza. Se qualcuno è rimasto a bocca aperta durante gli ultimi impegni in Sardegna, dove si è presentata con un costume intrecciato nero all’ultima moda e soltanto un pareo in tinta, questa volta farebbe bene a reggersi forte perché gli scatti di Elodie sono ancora più sensuali. Elodie è una vera e propria diva quando sale sul palcoscenico.
Elodie regina dell’estate, l’outfit della cantante lascia il pubblico senza parole
Questa volta Elodie per lasciare il proprio segno ha deciso di mettere via il costume e di indossare qualcosa di più pesante in linea con le temperature di oggi. Addio bikini e benvenuti vestiti di pelle sexy per la cantante che nonostante il freddo ha comunque deciso di mettere in mostra alcune parti del suo corpo. Specialmente spalle e fianchi la cui copertura è stata solo accennata dall’outfit scelto.
Pioggia di likes nei confronti della sempre bellissima Elodie che dopo essere stata protagonista sulle spiagge della Sardegna, per il Red Valley Festival, si è presentata anche nella magnifica location dell’Arena di Verona per veder assegnare i premi relativi alla Power Hits dell’estate da parte della già citata RTL.
Insieme a lei anche il collega Marco Mengoni con il quale, dopo l’avventura a Sanremo, hanno inciso “Pazza musica” brano in lizza per ottenere i riconoscimenti da parte dell’emittente radiofonica ma che alla fine è non ha ricevuto premi. Solo tanto apprezzamento da parte del pubblico che ha ballato e cantato a squarciagola la sua canzone preferita.
Tanta soddisfazione anche da parte di Mengoni, che l’ultimo Festival è riuscito a vincerlo, che non ha potuto fare a meno di commentare il sensuale post dell’amica e collega. Fuoco e fiamme, tutto sotto forma di emoji, per l’interprete che sembra particolarmente felice della collaborazione avuta con Elodie e spera di poter creare insieme altro materiale ancora.
Elodie torna in tour: tutto pronto per il suo nuovo spettacolo
Nuovo importante evento per Elodie che nonostante abbia solo partecipato, senza veder il suo brano diventare il migliore dell’estate, a novembre tornerà nuovamente ad incantare il proprio pubblico dal vivo. Finalmente anche per gli artisti è tornato il tempo di potersi esibire dal vivo e la cantante romana sembra intenzionata a voler recuperare il tempo perso. Chissà quali incredibili outfit tirerà fuori per l’occasione.
I cantanti, e come loro tutti i lavoratori appartenenti al mondo dello spettacolo, hanno sofferto tantissimo quello che è successo negli ultimi anni a causa della pandemia e ora che il mondo sta piano piano tornato alla normalità, sperano di poter nuovamente lavorare in serenità difronte al proprio pubblico. Il suo nuovo tour, Elodie Show 2023, partirà da Napoli il prossimo 17 e 18 novembre e si concluderà a Firenze il 5 dicembre successivo. Nel mezzo ci sarà anche spazio per vederla a Milano (21 e 21 novembre) e Roma (25 e 26 novembre).