Elodie ha lasciato il pubblico a bocca aperta durante la sua ultima esibizione: la cantante, sul palco, era proprio insieme a lui.
L’artista sta vivendo un periodo d’oro per la sua carriera. Dopo aver preso parte al Festival di Sanremo, ha conquistato le classifiche musicali con l’uscita del suo nuovo album “Ok. Respira“, per poi far scatenare i fan in occasione del suo concerto presso il Mediolanum Forum lo scorso maggio. Mentre si prepara per il suo tour in giro per l’Italia, Elodie non smette mai di sorprendere i fan.
Negli ultimi anni la cantante – salita alla ribalta tra le fila di “Amici“, dove si è classificata al secondo posto – ha raggiunto numerose soddisfazioni. Elodie è a tutti gli effetti una delle artiste più amate del momento, protagonista di un successo musicale dopo l’altro, oltre ad essersi affermata anche come un’icona di stile.
La svolta, nella sua carriera, è arrivata con la sua prima partecipazione al Festival di Sanremo. Era il 2016 quando l’artista si è esibita sul palco dell’Ariston con il singolo “Tutta colpa mia“, prima di ritrovarsi a vivere una stagione ricca di traguardi. Elodie ha successivamente raggiunto la consacrazione con l’uscita di tormentoni come “Nero Bali“, “Margarita“, “Vertigine” e “Tribale“.
Elodie, il successo dell’artista tra musica e recitazione
Oltre alla musica, in tempi più recenti si è lanciata nella recitazione e, nel 2021, ha debuttato come attrice nel film “Ti mangio il cuore” riscuotendo un notevole successo. Nelle scorse settimane è stato annunciato il suo ingresso nel cast della seconda stagione di “Call My Agent“, segnando l’inizio di una nuova sfida davanti alle telecamere.
Elodie è riuscita a fare breccia nel cuore del pubblico dimostrando di essere un’artista molto versatile, sempre pronta a mettersi in gioco e a stupire i suoi fan. Sui social può vantare un profilo Instagram da oltre 3 milioni di follower, che la seguono non solo nel suo lavoro ma anche nella sua quotidianità, tra post e storie.
La cantante, infatti, non manca di mostrarsi nella vita di tutti i giorni. Negli scorsi mesi, in particolare, ha attirato l’attenzione del pubblico per aver condiviso una carrellata di scatti in cui appare con il suo attuale fidanzato, Andrea Iannone, confermando ufficialmente la loro relazione. I due sono stati avvistati insieme per la prima volta la scorsa estate, finendo sulle prime pagine delle riviste di cronaca rosa.
La storia d’amore con Andrea Iannone
Il pilota di Moto GP non è nuovo ai gossip. In passato è stato legato sentimentalmente alla showgirl Belen Rodriguez, per poi dare inizio ad una frequentazione con l’influencer Giulia De Lellis. Elodie, da parte sua, grazie alla storia d’amore con Iannone ha ritrovato la serenità dopo la rottura con Marracash, insieme al quale ha avuto una relazione tra il 2019 e il 2021.
I due artisti hanno formato una delle coppie più chiacchierate dell’epoca, attirando di molto l’attenzione dei media e del pubblico. Insieme hanno collaborato nella realizzazione del singolo “Margarita“, diventato una vera e propria hit. Tuttavia, col passare del tempo, si sono ritrovati a vivere una crisi che li ha portati a decidere di prendere due strade separate, pur rimanendo in ottimi rapporti d’amicizia.
La storia con Iannone sembra procedere a gonfie vele. Lo scorso maggio la coppia ha fatto un passo importante, andando a convivere in un appartamento a Milano, nella zona di San Vittore, e segnando l’inizio di una nuova fase del loro amore. Il pilota e la cantante, ormai, formano una delle coppie più seguite.
Solamente negli scorsi giorni hanno scatenato le reazioni del web con le loro foto in vacanza a Capri. Mentre, di recente, Elodie è tornata a far parlare di sé dopo aver lasciato i fan a bocca aperta nel corso di una delle sue ultime esibizioni: ha cantato sul palco con una persona speciale.
La sorpresa ai fan
Per il pubblico è stato impossibile mantenere la calma davanti allo show messo in piedi da Elodie e Marco Mengoni. Impegnato nel suo tour estivo, quest’ultimo ha invitato la collega a raggiungerlo sul palco in occasione del suo concerto a San Siro. La coppia di artisti ha fatto una vera e propria sorpresa ai presenti, ricevendo tantissimi apprezzamenti per la performance.
Si sono esibiti in “Pazza Musica” conquistando tutti con la loro energia e complicità, per non parlare dei look che hanno sfoggiato. Mengoni, per l’evento, ha optato per una sfavillante tuta argentata senza maniche. Elodie, invece, ha stregato i fan con il suo outfit total white, caratterizzato da un top corto abbinato a shorts e stivali alti fino al ginocchio.
Il pubblico ha cantato a squarciagola sulle note del loro ultimo successo e, sul web, il video dell’esibizione condiviso da Mengoni su Instagram è diventato presto virale. I follower non si sono di certo trattenuti con i commenti sotto al post, riempiendo i due artisti di complimenti: “Questo video sprizza bellezza arte maestria da tutti i pixel”, ha affermato un utente, “Atomici!!! Complicità, energia, talento” è stata la risposta di un altro.