Conoscete il fidanzato di Ema Stokholma? Si tratta di un volto noto della televisione, protagonista di Ballando con le Stelle.
Grazie alla vetrina di Sanremo, gli italiani hanno fatto la conoscenza di Ema Stokholma, conduttrice radiofonica e scrittrice di origini francesi che lavora da anni a Radio2. Proprio a lei e ad Andrea Delogu, infatti, è stato affidato nel 2018 il programma che precede le serate del Festival e da quel momento la sua popolarità è schizzata alle stelle.
Nel 2022 abbiamo apprezzato Ema in una veste insolita. La conduttrice ha infatti partecipato a Ballando con le stelle, dimostrando di avere talento per la danza. Il suo percorso è stato uno dei preferiti dal pubblico, sia perché Ema è davvero una bella donna, sia perché ai progressi sulla pista si è aggiunta l’evoluzione del rapporto con il suo insegnante di ballo.
Non serviva certo un investigatore per capire che tra lei e Angelo Madonia c’era una grande sintonia sulla pista. Con il passare del tempo questa sintonia si è tramutata in reciproca attrazione ed era evidente a tutti che oltre al legame professionale c’era quello sentimentale. La conferma è giunta nei primi giorni di dicembre, quando la coppia ha confermato che stava provando a capire se poteva funzionare fuori dal programma.
Ema Stokholma, chi è il fidanzato Angelo Madonia
Gli appassionati di Ballando con le stelle, dunque, sapevano già che il fidanzato attuale di Ema è proprio Angelo Madonia. Questi sanno benissimo anche chi è l’insegnante di ballo, visto che l’edizione 2022 del programma di Milly Carlucci non è stata la sua prima apparizione televisiva. Il suo debutto nella trasmissione Rai è avvenuto addirittura nella terza edizione del programma, nell’ormai lontano 2006. In quella occasione ha fatto coppia con Pamela Camassa.
Nato e cresciuto a Palermo, in Sicilia, Angelo Madonia si è appassionato alla danza quando aveva 11 anni. Ben presto le sue qualità sono diventate evidenti e ancora teen è stato scelto come membro del corpo di ballo del Teatro Massimo del capoluogo siciliano. Sebbene non abbia raggiunto le vette della concittadina Eleonora Abbagnato, Angelo ha ballato per anni all’estero, entrando a far parte di compagnie di danza in Inghilterra, Russia e Cina.
In seguito alla prima apparizione televisiva, Angelo Madonia si è stabilito a Milano dove è diventato direttore tecnico del Milano Lab Studio. Il suo ritorno a Ballando è avvenuto nel 2021, quando Milly Carlucci gli ha affidato il compito di accompagnatore di tutte le ballerine per una notte.
Per quanto riguarda la sua vita privata si conosce davvero poco. Stando alle poche informazioni emerse, in passato Angelo è stato fidanzato e persino sposato. Dal matrimonio sono nate le sue due bambine Alessandra e Matilde, ma non sono note le ragioni per cui questo rapporto è giunto a conclusione. Non è nota nemmeno l’identità dell’ex consorte o il rapporto che intrattiene ad oggi con essa.