Emma Marrone si è mostrata ai suoi follower su Instagram in tenuta sexy, e la foto non ha potuto non diventare virale sul web.
Emma Marrone non smette di far parlare di sé. Che sia per la sua (amatissima) musica o per le notizie di gossip relative alla sua vita sentimentale, Emma riesce sempre a catalizzare l’attenzione del popolo del web. Di rado, però, abbiamo avuto modo di vederla in pose ammiccanti sui social, come quella in cui si è mostrata ultimamente su Instagram.
Un lato, possiamo dirlo, inedito della bella e talentuosa cantante, che ne ha passate davvero tante dal punto di vista personale e ora pare voglia celebrare la vita (e se stessa) in tutti i modi possibili. E con la stessa franchezza con cui ha imparato, negli anni, a farsi amare dal pubblico italiano.
Emma Marrone, la foto sexy spopola sul web
Nello scatto in questione, apparso sulla sua pagina Instagram ufficiale, Emma rivolge una simpatica boccaccia ai suoi fan, stringendo contro il petto un asciugamano bianco. “Non sono una persona seria. O forse si”, ha scritto la cantante a corredo della foto, informando i fan che prossimamente si esibirà in un concerto ad Olbia.
I fan hanno subito notato il diverso colore di capelli mostrato dalla Marrone nella foto: un rosso caldo che si sposa perfettamente con la sua carnagione e con la sua personalità forte e frizzante. Una personalità che l’ha aiutata a far fronte a tanti dispiaceri e dolori nella vita, tra cui il cancro che l’ha colpita qualche anno fa e la tragica morte di suo padre, affetto da tempo da leucemia.
Nonostante la grande sofferenza, Emma non ha mai perso la straordinaria forza d’animo che ha sempre dimostrato e la schiettezza che è diventata un po’ il suo marchio di fabbrica. E l’ha dimostrato in una recente intervista, durante la quale ha parlato – senza peli sulla lingua – di come trovi fuori luogo il fatto che in Italia le donne single non possano avere figli. “Mi infervoro su questi argomenti”, ha detto la cantante, aggiungendo di aver lei stessa conservato il proprio tessuto ovarico per poter diventare madre in futuro.
“Conosco tante donne che si sono dovute trasferire all’estero per concepire un figlio da sole”, ha esclamato Emma durante l’intervista a Vanity Fair, criticando il fatto che in Italia una famiglia possa essere definita tale solo in presenza di un padre e di una madre. E ha aggiunto: “In Italia un uomo studia e può raggiungere una posizione di potere, una donna fatica il doppio e viene messa in dubbio alla prima maternità”.