Emma Watson ha adottato una cagnolina: ecco che nome le ha dato, dolcezza infinita

Ecco la nuova cagnolina di Emma Watson, dolcissima proprio come la sua padroncina: il nome scelto dall’attrice.

Classe ’90, Emma Watson è entrata di diritto nel cuore di milioni di fan in tutto il mondo per aver interpretato Hermion Granger nella saga cinematografica di Harry Potter. Così come i colleghi Daniel Radcliffe e Rupert Grint, è cresciuta insieme ai film basati sui romanzi di J.K. Rowling, appassionando con la sua performance davvero tutti quanti.

emma watson cagnolina
Ecco la nuova cagnolina di Emma Watson: tantissimo amore per lei (foto: ANSA/ EPA/NINA PROMMER) – grantennistoscana.it

Dopo il grande successo avuto con la saga del maghetto, la Watson si è messa in mostra in altri film di successo come Noi siamo infinito, La Bella e la Bestia (dove ha interpretato Belle) e anche in Piccole donne. Da qualche anno non appare in un film, ma di certo non mancheranno le nuove opportunità per un’attrice così talentuosa, amata e influente.

Nel frattempo, continua a dedicarsi all’attivismo e, di recente, pare anche abbia deciso di adottare una bellissima cagnolina: ecco il nome scelto dalla Watson, la sua nuova amica a quattro zampe è dolce e bellissima proprio come lei.

Emma Watson ha una nuova amica: ecco la cagnolina che ha deciso di adottare

Tramite un recente post per celebrare il suo 33esimo compleanno, Emma Watson ha annunciato a tutti i fan di aver adottato una nuova cagnolina, Sofia, un meticcio preso direttamente in Messico. La cagnolina ha suscitato subito un grandissimo amore da parte dell’attrice e di tutta la sua famiglia, compreso il fratello Alex.

emma watson cagnolina
La cagnolina Sofia insieme al fratello dell’attrice: è davvero bellissima e molto dolce (credits: Screenshot Instagram Alex Watson) – grantennistoscana.it

“Siamo ai 33, santo cielo. Prima dei 29 non avevo mai sentito parlare del concetto ‘ritorno di Saturno’. Diciamo che adesso mi conosco bene. Mi sono allontanata dalla mia vita, ho imparato a fare surf (male), sono andata a cavallo (è andata meglio) ho fatto molta terapia (Sì! terapia). Io e mio fratello ci siamo uniti a @renaisspirits. Ho adottato Sofia in Messico che sembra essere più un angelo che un cane ha scritto l’attrice in parte della didascalia.

Un post per celebrare i tanti cambiamenti successi nella sua vita, ma anche per ringraziare in maniera generale la vita. Quanto a Sofia, la sua nuova cagnolina, sembra davvero essere già importantissima per la sua vita: gli amici a quattro zampe sono sempre in grado di donare un amore veramente unico.

Gestione cookie