Enel, occhio all concorso che permette di provare a vincere biciclette e gift card: come funziona e come si partecipa
Grande occasione con il concorso “C’è Energia in Giro con ENELPREMIA WOW“, grazie ad Enel che consente di provare a portarsi a casa biciclette Gravel brandizzate Giro d’Italia ma anche molti buoni spesa. Per partecipare al concorso a premi Enel anzitutto bisogna conoscere le date, ovvero dal 09.05 e sino al 30.05 (compreso).
Coloro che sono già scritti o si iscriveranno al programma fedeltà totalmente gratis ENELPREMIAWOW! avranno modo di prendervi parte. Si tratta di una iniziativa dedicata alla nuova edizione del Giro d’Italia. L’adesione a questa volta richiede l’accesso ad Enelpremia, e la relativa accettazione del regolamento. In tal modo si parteciperà all’estrazione finale dei premi in palio.
Concorso a premi Enel, per vincere biciclette e gift card: occhio ai fantastici premi
Una ghiotta occasione dunque si lega al concorso a premi Enel in questione, ma ecco maggiori aspetti a proposito dei premi in palio. Nel dettaglio, chi vi parteciperà, avrà la possibilità di portarsi a casa dieci bici gravel (Giro d’Italia), il cui valore è di cinquemila euro ciascuna, IVA inclusa. E ancora, quindici Gift Card Decathlon da mille euro ognuna, IVA inclusa. Ed infine, venti gift card All4Cycling da cinquecento euro l’una, IVA inclusa.
E non è ancora tutto. Infatti, coloro che si recheranno agli Spazio Enel e Spazio Enel partner, tranne per il negozio di Monfalcone, avranno la possibilità di chiedere il codice legato al concorso, e di prender parte ad una giocata istantanea.
Quest’ultima consentirà di provare a vincere una delle cinquecento gift card Decathlon da cento euro l’una. Lo scopo dell’iniziativa è tesa a favorire la conoscenza di Enel Energia, così come dei prodotti e del brand, l’acquisizione di cui clienti mediante la conclusione di contratti relativi alla fornitura d’energia elettrica e/o gas naturale circa il mercato libero.
E ancora, accrescere il livello di ingaggio di coloro che sono già clienti con contratti di fornitura d’energia elettrica e, oppure, di gas naturale. Inoltre, l’iniziativa si propone di favorire la conoscenza, dei clienti, in merito ad iniziative promozionali e di esser da stimolo alla relazione costante coi clienti, mediante la creazione di occasioni di contatto ripetute. Questi, alcuni dettagli generali in merito all’iniziativa.