Enrico Mentana ha pubblicato uno scatto che ha lasciato tutti a bocca aperta. Si tratta di qualcosa che ha fatto mentre presentava il tg.
Di recente Enrico Mentana ha pubblicato sulla sua pagina Instagram una foto che ha fatto impazzire i fan. Nessuno, infatti, si sarebbe aspettato qualcosa di simile mentre il giornalista andava in on onda con il tg di La 7. Ecco di cosa si è trattato.
Enrico Mentana è un apprezzato autore televisivo fondatore del Tg5. Nel 2005 ha portato in tv Matrix. Nel tempo sono diventate celebri le sue maratone giornalistiche in occasione di eventi importanti come le elezioni o altre manifestazioni degne di particolare attenzione. Nel 2018 ha dato vita a Open, un giornale online dove sono stati coinvolti 25 giovani giornalisti. Quattro anni fa ha preso parte al video Senza pensieri di Fabio Rovazzi insieme a Loredana Bertè e J-Ax. Ma quale foto è stata scattata durante la conduzione del tg? Ecco cosa è successo di preciso e cosa tiene sotto la scrivania.
Enrico Mentana e la sua passione senza limiti, ecco qual è
Forse non molti telespettatori erano a conoscenza della grande passione di Enrico Mentana per i cani. Sulla sua pagina Instagram seguita da quasi 750 mila follower il celebre giornalista ha pubblicato un’immagine mentre sedeva al bancone del telegiornale di La 7. In pratica mentre conduceva il tg con una mano teneva al guinzaglio i suoi cani: Bice e Nina, due simpaticissimi Cavalier King. “Li tiene sotto la scrivania“ ha osservato qualcuno.
In tantissimi sui social, hanno apprezzato questo scatto facendo diventare virale la foto. In generale gli utenti sono rimasti colpiti e inteneriti dallo scatto. Urbano Cairo, proprietario e direttore di La7 ha commentato: “Il notevole sarà quando faranno loro il tg…a due voci”. Durante un’intervista della compagna del conduttore Francesca Fagnani quest’ultima ha raccontato a Visto del loro amore per i quattrozampe. Loro avevano già Bice, poi hanno deciso di prendere un altro cagnolino.
“Quando è arrivata siamo impazziti entrambi, ma Enrico soprattutto” ha spiegato la presentatrice, aggiungendo che Nina è molto dolce e che il fidanzato non ha il coraggio di lasciarla da sola quando esce di casa. Così se la porta dietro, ma in seguito tocca a lei recuperarla. “Poi mi manda le sue foto e molte le pubblica su Instagram“. A ogni modo le due cagnette sono diventate delle star del web.