Enrico Papi furioso sui social denuncia tutto il suo disappunto e minaccia di passare alle vie legali: ecco cosa sta succedendo.
Volto ironico e divertente della televisione, Enrico Papi è tornato a Mediaset solo da qualche anno. Reduce del successo della nuova edizione di Scherzi a parte, condotta lo scorso anno, Papi è stato promosso a opinionista de L’Isola dei Famosi 2023. Il conduttore sarà al fianco di Vladimir Luxuria e Ilary Blasi per commentate le vicissitudini dei naufraghi: un ruolo che gli si addice alla perfezione.
Enrico Papi è un conduttore molto amato dal pubblico, la sua leggerezza è un suo tratto caratteristico e spesso lo ha aiutato ad emergere. Dopo aver conquistato il successo, Enrico ha vissuto un periodo di distacco dalla televisione, è poi tornato conducendo alcuni format a TV8 e infine lo scorso anno Mediaset lo ha reclutato per condurre Scherzi a parte e non solo. Molto attivo anche sui social Papi ha un seguito rilevante, interagisce con i suoi followers dimostrandosi una persona cortese e affabile.
È raro che perda la pazienza e solitamente si presta ad ogni scherzo, anche se esistono dei limiti da non superare. In seguito alla pubblicazione di un tweet decisamente polemico Papi è finito al centro dell’eco mediatica. Il conduttore ha infatti mostrato un lato di sé inatteso che ha lasciato perplessi i fans che non si aspettavano una reazione spropositata del conduttore: ma cos’è successo? Cos’è che ha infastidito Enrico a tal punto di minacciare di denunciare?
Enrico Papi: “…scattano inevitabili le denunce”
Papi ha dimostrato la sua indignazione nei confronti di una serie di fake news che lo riguardano. Per l’ennesima volta sono stati pubblicati dei post dove si annuncia la sua morte. Una notizia infondata e di cattivo gusto che ha provocato la reazione incontrollata del conduttore: “AVETE ROTTO I CO*ONI!!!! Non avete altro da scrivere ???!!!!! ( scusate il linguaggio ma non è la prima volta , quando si passa il limite purtroppo scattano inevitabili anche le denunce)” ha scritto Papi.
Il prossimo opinionista dell’Isola è determinato a passare per le vie legali. Nel tweet l’artista non ha specificato palesemente il destinatario del suo messaggio, ma a quanto pare si è rivolto ad una vasta platea di magazine. Enrico ha ricevuto tantissimi commenti di solidarietà, molta gente comune ha compreso il suo stato d’animo e ha applaudito la sua reazione.