Entrevias 3, la serie Netflix si farà: data di uscita, trama e nuovo cast

La terza stagione di Entrevias, la serie tv che ha appassionato milioni di telespettatori in tutto il mondo, si farà: tutto ciò che sappiamo.

Ogni anno Netflix propone serie tv e film di diverso genere e rivolte ad un diverso target di spettatori. Lo scopo è quello di offrire alla propria utenza la maggiore varietà di scelta possibile, ma anche quello di trovare un filone fortunato da sfruttare. Basti pensare a quanto successo con ‘La casa di carta’, contenuto “esploso” qualche anno fa che ha dato il via ad una serie di prodotti simili e non necessariamente altrettanto fortunati.

Entrevias confermata la terza stagione
Trama, cast e data d’uscita della terza stagione di Entrevias – Instagram @diariodeunamamaenparo – Credits: Netflix – Grantennistoscana.it

La filosofia dell’azienda americana è quella di dare spazio alle idee, dunque produrre qualsiasi cosa che possa essere interessante (sia originale che derivativo) e vedere qual è il riscontro di pubblico. I risultati portano Netflix a valutare poi se continuare o meno la serie. Ci sono stati titoli come ‘Mindhunter‘ e ‘L’Alienista‘ che sono andate avanti sino alla seconda stagione prima di essere messe da parte, altre come ‘The End of this fu***g World’ che sono state addirittura interrotte dopo la prima stagione.

Il timore dei fan, dunque, è di appassionarsi ad una serie che non riceve il giusto supporto di pubblico. In questi casi, infatti, la storia non riceverà la degna conclusione e rimarrà aperta per sempre. Il timore che questo potesse capitare anche con ‘Etrevias‘ è sorto dopo qualche mese di silenzio da parte della piattaforma, ma per fortuna pare che la fortunata serie tv non sia stata accantonata.

Entrevias 3 si farà: arriva la conferma da uno dei protagonisti della serie

Dato che fino a poco tempo fa non si aveva nemmeno la certezza che la terza stagione sarebbe stata prodotta, al momento non ci sono indicazioni precise su quale possa essere la data d’uscita su Netflix. A confermare che le riprese sono iniziate a febbraio, dunque è immaginabile che bisognerà attendere quantomeno la fine del 2023 per vedere le prime puntate di questa nuova stagione.

Entrevias Cast
Maria De Nati, una delle attrici del cast di Entrevias – Instagram @mariadenati – Grantennistoscana.it

Per quanto riguarda il cast, questi sono gli attori delle precedenti stagioni che sono stati confermati:

  • Luis Zahera nel ruolo di Ezequiel Fandiño
  • José Coronado nel ruolo di Tirso Abantos
  • Nona Sobo (Irene Sanchez Abantos)
  • Felipe Londoño (Nelson Gutierrez)
  • Itziar Atienza (Amanda Martos)
  • Manolo Caro (Sanchís)
  • Laura Ramos (Gladys)
  • Manuel Tallafe (Pepe).

Attualmente non ci sono notizie certe riguardanti tutte le new entry, ma è noto come gli attori Natalia Dicenta, Michelle Calvò, Oscar Higares e Alex Medina siano già entrati a far parte del cast e affiancheranno nella nuova stagione i personaggi che abbiamo imparato a conoscere e amare.

Per quanto riguarda la trama sono emersi alcuni dettagli interessanti. Tirso ha finalmente avviato la propria attività e ad inizio stagione vedremo come i suoi sforzi verranno ripagati. Per l’uomo tutto sembra filare a gonfie vele, visto che anche il rapporto con Gladys sembra perfetto. La stabilità raggiunta, però, verrà minata dal ritorno ad Entrevias di Maica, l’ex di Tirso.

Ad inizio stagione Ezequiel è ancora in coma, ma presto si sveglierà. Tuttavia al risveglio avrà perso la memoria e non ricorderà nullo di ciò che gli è successo prima del ricovero in ospedale. L’amnesia sarà comunque temporanea e presto il ragazzo comincerà a ricordare cosa gli è successo. Annunciato anche l’arrivo di un nuovo commissario di polizia.

Gestione cookie