E’ sicuramente il re dei wedding planner, ma organizzare un matrimonio con Enzo Miccio ha un costo non indifferente, non immaginerai mai la cifra che ci vuole.
Enzo Miccio organizza matrimoni e feste da favola, il sogno di ogni sposa è avere lui al timone che sa come rendere questa giornata speciale un vero e proprio incanto. Peccato però che i costi per averlo come wedding planner non siano molto accessibili.
Ebbene Miccio è un vero lusso per chi vuole organizzare un matrimonio. La sua professionalità, la cura di ogni dettaglio e la sua estrosità hanno un costo che non è sicuramente basso. C’è chi per avere la giornata perfetta non vuole badare a spese, ma conoscere i costi di una festa organizzata da Miccio potrebbe farvi cambiare idea.
Quanto costa organizzare un matrimonio con Enzo Miccio
Enzo Miccio è una vera star nel settore dell’organizzazione di matrimoni, non per niente si rivolgono a lui moltissimi personaggi famosi per farsi guidare in una giornata tanto speciale. Sicuramente deve molto della sua popolarità al programma televisivo che l’ha reso celebre su Real Time, correva l’anno 2005.
Da quel momento Miccio non si è più fermato e i suoi matrimoni sono finiti sulle copertine dei più famosi tabloid di gossip. Uno degli ultimi organizzati è stato quello di Federica Pellegrini e Matteo Giunta, celebrato a Venezia. Una festa da sogno in una location incantate, le immagini del party hanno letteralmente lasciato tutti a bocca aperta.
Ed Enzo Miccio sa bene come sorprendere gli sposi e i loro ospiti. In un matrimonio organizzato da lui nulla è lasciato al caso, ogni dettaglio è curato nei minimi particolari e quando si pensa di aver visto ogni genere di lusso ecco che lui è pronto a sorprendere ancora. E’ facile comprendere, dunque, che un matrimonio organizzato da lui ha un costo piuttosto esoso.
Un matrimonio organizzato da Enzo Miccio ha una cifra davvero alta. Si parte dalla consulenza, che ha un costo che è tra i 700 e i 2000 euro. Se si desidera averlo per l’intera organizzazione della festa, il suo onorario si aggira tra i 10-15mila euro. Non solo, lui vuole avere carta bianca sui preparativi, ciò vuol dire che anche il costo della festa in se non sarà tanto economico.
Il risultato però è un vero e proprio matrimonio da favola, Miccio organizza feste uniche in ogni suo genere partendo dai desideri degli sposi e riuscendo a guidar loro nella scelta perfetta.