Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo sono una delle coppie più amate dal pubblico. Ma come si sono conosciuti i due ballerini? In questo articolo vi sveleremo i dettagli della loro storia d’amore.
Nel mondo dello spettacolo capita molto spesso di sentire di coppie che giungono molto presto al divorzio. Difatti che siano attori, cantanti o presentatori poco importa: le loro relazioni tendono ad essere brevi. Tuttavia ci sono delle eccezioni. Alcune coppie di vip, infatti, si contraddistinguono per la durata del loro legame. Raro ma possibile. E fra queste rarità, non possiamo non citare Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo.
Ballerini stimati e professionali, i due sono una delle coppie più storiche della televisione italiana. Un menage caratterizzato da affetto, passione e complicità. I due resistono oltre il tempo, tanto da dimostrare che l’amore eterno è possibile. Napoletano lui, genovese lei, i due ballerini si sono uniti in matrimonio nel 1987. Tante le apparizioni televisive insieme ed i progetti condivisi. Ulteriore dimostrazione di quanto un rapporto possa essere perfetto sia dal punto di vista professionale, che privato.
Per anni la coppia ha voluto dedicarsi solo al lavoro, rimandando la scelta di mettere al mondo un figlio. Nel 2012, all’età di 53 anni, Carmen Russo ha dichiarato di essere incinta. Nel 2013 è nata Maria, una bambina molto amata. “Potevamo averla prima, ma non ci giudicate” ha dichiarato Enzo Paolo Turchi in relazione all’età in cui hanno deciso di diventare genitori. Una scelta personale e privata che nessuno dovrebbe mai osare commentare o giudicare. Del resto la piccola Maria può godere di due genitori molto attivi ed in grado di darle molto amore. Ma come si sono conosciuti Enzo Paolo e Carmen?
Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo: la nascita del loro amore
Una delle coppie più amate nel panorama artistico italiano, Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo hanno sempre accattivato la simpatia del pubblico. I due fanno coppia fissa dal 1987, anno in cui si sono uniti in matrimonio. Ma come è nata la storia d’amore fra i due famosi ballerini? Dunque i due si sono conosciuti nel 1982, a teatro. Enzo Paolo all’epoca era già un affermato coreografo. Carmen, appena ventunenne, era una una ballerina emergente.
I due facevano parte dello stesso corpo di ballo ed iniziarono a conoscersi meglio. Tuttavia, almeno inizialmente, si è trattato di un rapporto fra colleghi. Solo dopo qualche anno hanno compreso di essere innamorati e si sono fidanzati.