Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker hanno vissuto una storia d’amore molto intensa, che è stata al centro dell’attenzione dei media e dei fan. Qual è il motivo per cui si sono lasciati? E’ arrivata la verità dopo anni.
I due sono infatti stati – com’è ormai ben noto – sposati molto tempo fa, e hanno quindi avuto una bellissima relazione. Gli ex coniugi hanno anche messo al mondo la loro figlia Aurora Ramazzotti (che è entrata anche lei oggi nel mondo dello spettacolo). C’è stata poi la rottura, ed entrambi hanno deciso di prendere due strade differenti. La Hunziker è stata infatti legata sentimentalmente a Tomaso Trussardi, da cui ha avuto le due figlie Sole e Celeste.
La storia d’amore tra Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti
Il loro è stato un legame molto amato dal grande pubblico italiano, ed era colmo di amore e di felicità. I due si sono infatti conosciuti nel 1995 durante una serata in discoteca, ed è stato subito colpo di fulmine. Si sono infatti innamorati e, nel 1998, hanno deciso di pronunciare il fatidico sì celebrando una cerimonia romantica sul lago di Bracciano. Ramazzotti le ha anche dedicato il suo brano di successo Più bella cosa, che è diventata una delle hit più ascoltate del cantante.
Dalla loro relazione è nata la figlia Aurora Ramazzotti, che sta adesso per diventata mamma per la prima volta e che renderà nonni i due ex coniugi. La coppia era considerata all’epoca una delle più seguite del mondo dello spettacolo, ma tra di loro ci fu improvvisamente la rottura. La separazione avvenne infatti nel 2002, e questo creò molta sofferenza in tutti coloro che li avevano sempre seguiti.
La coppia decise così di prendere due strade differenti: la Hunziker si legò sentimentalmente a Tomaso Trussardi (da cui ha avuto altre due figlie) e Ramazzotti ha avuto anch’egli una nuova relazione ed è diventato nuovamente papà. Qual è stato però il motivo del loro allontanamento? Il perché è stato rivelato dopo anni dalla stessa Michelle Hunziker.
La verità sulla rottura
La showgirl ha infatti confessato di essere stata coinvolta – molti anni fa – in una setta, dove a capo c’era una pranoterapeuta che si chiamava Clelia. La soubrette ha infatti svelato che era stata allontanata dai suoi affetti e che avevano fatto leva sulle sue debolezze. “Mi filtravano le telefonate“, disse lei, “non potevo parlare neppure con mia madre, che non ho visto per quattro anni“. Per questo motivo, il suo matrimonio affrontò una profonda crisi che sfociò in seguito in una separazione.
Eros Ramazzotti avrebbe infatti in tutti i modi tentato di tirarla fuori dal clan in cui la Hunziker era vittima, e l’avrebbe costretta a scegliere tra loro o lui. La soubrette viveva un momento di grande debolezza e non riuscì per questo a decidere consapevolmente, scegliendo così di mettere la parola Fine al loro matrimonio. I due si lasciarono in modo graduale e senza tornare più indietro.
Nonostante siano trascorsi molti anni dall’epoca, Michelle ed Eros hanno oggi un ottimo rapporto e hanno svelato più volte di volersi molto bene.