Mai più tubature intasate, con questo geniale trucchetto mai più idraulico in casa: facile, veloce e soprattutto economico.
Sono davvero tante le attenzioni che ogni giorni si devono avere in casa. Saranno fondamentali non solo per evitare che si formino germi e batteri, ma soprattutto per non trovarsi in spiacevoli situazioni che spesso non hanno altra soluzione se non quella di chiamare persone specializzare per risolvere il problema.
È risaputo, che la maggior parte degli imprevisti che capitano in casa sono dovuti principalmente a nostre distrazioni o a comportamenti errati. Molto spesso infatti, senza nemmeno rendercene conto andiamo a compiere delle azioni che ci fanno rischiare davvero grosso e non solo dal punto di vista igienico. Immaginate ad esempio, a quanto sporco si porta in giro per casa se abbiamo il vizio di camminare con le scarpe sporche, senza dubbio una pessima abitudine.
Basterà un foglio di carta stagnola e le tubature non saranno mai più intasate
Fra i tanti ambienti di casa è proprio la cucina a risentire maggiormente di tutti questi comportamenti errati. Non è raro infatti, che da un momento all’altro qualcosa non vada più per il verso giusto. Fra gli ‘incidenti’ più frequenti troviamo le tubature ostruite. Un fenomeno piuttosto comune, soprattutto se abbiamo la pessima abitudine di riversare nel lavello ogni sorta di scarto. Ecco perché tra poco, mostreremo un trucchetto geniale ed economico che impedirà il ripetersi di questa situazione.
Le tubature ostruite non sono affatto una cosa da prendere alla leggera e non solo perché l’acqua non defluirà in modo corretto, ma soprattutto perché a lungo andare si rischia di romperle del tutto. In questo caso sarà necessario l’intervento di uno specialista, che ovviamente risolverà la situazione in cambio di un compenso. Per evitare questo, visto i periodi che corrono, basterà questo semplicissimo trucchetto per non correre più alcun rischio. Basterà un semplice foglio di alluminio ed il gioco è fatto.
Il procedimento è davvero facilissimo, dovremo prendere un foglio di carta argentata e sistemarla esattamente dove c’è lo scarico del lavello. A questo punto si dovrà versare al suo interno tutti i vari scarti e una volta finito si getterà semplicemente via.
@ocwarrior19 #lifehack #tipsandtricks #lifetips #lifehacks #kitchen #kitchenhacks #foodtok #food #cleantok #clean #ideas ♬ Spongebob Tomfoolery – Dante9k Remix – David Snell
Basterà semplicemente questo e senza spendere nemmeno un euro avremo risolto un grandissimo problema. Un trucchetto facile, veloce ed economico, provatelo subito.