Bomba ad orologeria sganciata sui social da Fabrizio Corona: l’ultima trovata del fotografo sta facendo tremare i personaggi famosi.
Quando si parla di personaggi dello spettacolo che hanno diviso il pubblico, è impossibile non menzionare Fabrizio Corona. Imprenditore nato a Catania nel 1974, proveniente da una famiglia di giornalisti, che ha deciso di dedicare gran parte della sua vita al gossip. Oggi tutti conoscono Corona per essere stato probabilmente l’ultimo dei paparazzi, autoproclamatosi re in un settore che sta lentamente scomparendo.
Mestiere che, abbinato al suo modo di fare sovversivo e provocatorio, gli ha causato più di qualche guaio con la legge. Nel 2015 venne infatti condannato dalla Cassazione ad una pena di 13 anni di reclusione interrotta appena 4 anni più tardi, modificata negli arresti domiciliari, a causa di alcune cure a cui il fotografo più temuto si è dovuto sottoporre. Questo non ha però impedito a Corona di proseguire per la sua strada.
Di recente il nemico pubblico uno dei vip, o almeno della maggior parte di loro, ha deciso di spostare la sua attività sui social network. In maniera particolare su Telegram dove gestisce un gruppo che vanta al suo interno un numero importantissimo di iscritti che restano sempre aggiornati sul mondo del gossip. Una mossa senza dubbio vincente quella dell’imprenditore che qualche ora fa ha lanciato una bomba tutta nuova.
L’ultima trovata di Fabrizio Corona: cosa ha deciso di fare il fotografo più temuto dai Vip
Quello che ha in mente Fabrizio Corona potrebbe cambiare il mondo dei social. Il fotografo siciliano ha da poco condiviso un video sul suo Instagram ufficiale dove ha dichiarato di voler far partire la rivoluzione. In che modo? Aprendo un canale Telegram premium dove condividerà con i suoi utenti le notizie più succose e non solo.
Corona ha infatti anche ammesso che gli abbonati potranno godere di un servizio speciale arrivando persino a collaborare con lo stesso paparazzo. A spingere l’imprenditore verso questa scelta, a suo dire, è stato il mondo di oggi: lo stesso mondo che ci tiene ad apparire perfetto sui social quando in realtà di perfetto non c’è niente. “Sono stato bannato dai social e non vado più in televisione” ha detto Corona che ha aspramente puntato il dito contro la società moderna che “ci vuole sempre educatissimi anche quando pensiamo“.
Insomma, secondo Corona l’informazione non esiste più e la soluzione per sopperire a questa mancanza è abbonarsi al suo canale Telegram a pagamento dove non esiste censura. Mossa vincente o semplice propaganda? Solo il tempo potrà rispondere ad un simile quesito, intanto il canale premium è ufficialmente stato aperto. “Dire la verità su tutti e su tutti” e dunque il nuovo obiettivo di Fabrizio Corona che ha dimostrato ancora una volta di avere le idee chiare.
Nuovi scandali in arrivo: gli ultimi hanno fatto tremare i personaggi famosi
Il vecchio canale Telegram di Corona rimarrà comunque ancora a disposizione di tutti gli altri utenti. Gruppo da cui sono usciti fuori dei veri e propri scoop da quando è stato aperto. Uno degli ultimi, tra quelli che più di tutti ha fatto discutere, è stato quello relativo alla lite tra Fedez e Luis Sal. I due influencer hanno separato le loro strade a causa di divergenze lavorative, non secondo Corona che ha reso nota la sua verità.
A dividere Fedez e Luis Sal non sarebbe stato il lavoro ma Chiara Ferragni, la moglie del cantante, stufa del loro rapporto intimo. Per Corona il rapporto tra i due non si sarebbe infatti limitato alla sola realizzazione del podcast Muschio Selvaggio ma sarebbe persino andata oltre. Quasi a sfociare in una relazione sentimentale, dichiarazioni che non sono mai stati smentite o confermate, se non dallo stesso Corona. Questo, a quanto pare, è stato solo l’antipasto. Il bello del banchetto deve ancora venire.