Nuova vita da papà per Fabrizio Corona che sta facendo di tutto per recuperare il tempo perso in compagnia di suo figlio Carlos Maria.
Dopo un lungo periodo di stop che lo aveva visto uscire di scena, ora Fabrizio Corona è tornato. Il paparazzo più temuto dai vip è di nuovo in circolazione e ha deciso di far sentire la sua presenza sui social. Soprattutto su Telegram dove ha aperto un canale ufficiale attraverso il quale condivide le notizie più scottanti con gli utenti che hanno deciso di seguirlo.
Il tutto senza perdere di vista la cosa che più conta nella sua vita: la famiglia. Nonostante a Corona sia stato più volte rimproverato il fatto che non è stato molto vicino a suo figlio Carlos in passato, negli ultimi anni il fotografo ha deciso di recuperare il tempo perso dedicando gran parte delle sue energie al suo primo e unico. Il suo nome completo è Carlos Maria Corona e il prossimo 8 agosto festeggerà 21 anni.
Ad avergli dato questa infinita gioia è stata la sua ex storica Nina Moric. Le diatribe tra i due non sono mai mancate e a farne le spese è stato anche lo stesso Carlos che nonostante tutto ha a più riprese dimostrato di godere di una certa maturità. A tratti, senza offesa per i suoi genitori, è sembrato lui l’adulto della famiglia.
Fabrizio Corona riabbraccia suo figlio: il toccante messaggio dell’ex paparazzo
Insomma, passare un po’ di tempo insieme ai suoi genitori non farà bene solo al giovane Carlos ma anche a Corona e alla Moric che potrebbe sicuramente imparare qualcosa dal suo punto di vista. Corona lo sa bene e di recente è tornato a riprendersi in compagnia di suo figlio. “Con la determinazione e tutta la forza del cuore amore mio” è stato il messaggio che l’influencer ha voluto mandare.
Tutto è naturalmente stato condiviso con tempestività sui propri social network ufficiali. Video a torso nudo in mezzo alla via per l’ex paparazzo che teneva il proprio braccio intorno al collo di suo figlio, che invece ha preferito rimanere con addosso una t-shirt, come a volerselo tenere il più vicino possibile.
Ad accompagnare le toccanti immagini ci ha pensato il brano “Parli piano” di Emma Marrone. Viso sensibilmente commosso per il papà di Carlos che sembra aver finalmente capito l’importanza di avere un figlio. Altrettanto provato è apparso Carlos che dopo essere cresciuto tra i litigi dei suoi genitori sembra finalmente aver trovato un certo equilibrio.
Immancabili i commenti in supporto a Carlos Corona che nel corso degli anni ha saputo accaparrarsi non poche simpatie da parte del pubblico. Un ragazzo, a detta di molti, costretto a crescere troppo in fretta a causa di un padre e di una madre che avrebbero sicuramente potuto fare di più ma che invece sono stati fin troppo presi dalle loro carriere.
Chi è Carlos Maria, il figlio di Fabrizio Corona e Nina Moric
Pochi riflettori e pochi social nella vita di Carlos Maria che sembra aver dedicato una buona parte delle proprie energie allo studio. Dopo aver conseguito il diploma, il figlio d’arte ha deciso di iniziare l’avventura universitaria scegliendo la facoltà di lettere e filosofia. A dare l’annuncio fu sua madre attraverso un video comparso sui suoi canali ufficiali.
Ciononostante, nel tempo i genitori hanno più volte ammesso che loro figlio è anche affetto da alcuni disturbi. Secondo diverse fonti mai confermate né smentite, pare che Carlos sia affetto da autismo. Ma questa rimane, almeno fino ad ora, solo una voce di corridoio.
Per quanto riguarda il lato sentimentale della sua vita, non troppo tempo addietro gli è stato attribuito un flirt con Antonella Fiordelisi, ma la stessa, nonostante ha ammesso di essere particolarmente attratta dall’intelligenza e dalla cultura del giovane, ha dichiarato apertamente che sono solo amici.