Se vuoi guadagnare di più con Vinted, ecco i segreti che devi assolutamente conoscere: vedrai che gruzzolo a fine mese.
Mai come in questo periodo, dove uno stipendio medio non sembra più essere sufficiente per fronteggiare tutte le spese che ci son fuori e dentro casa, sono sempre di più le persone che cercando un piccolo guadagno extra da poter ottenere senza troppa fatica.
Proprio per questo, siti online per l’acquisto, la vendita e lo scambio di articoli nuovi o di seconda mano, principalmente abbigliamento e accessori, stanno riscontrando un successo mai registrato fino a questo momento. Su queste piattaforme si ha la possibilità di poter mettere in vetrina tutto ciò che, ancora in buone condizioni, non si usa più. Un tempo erano dedicati quasi esclusivamente a capi di moda, ma negli ultimi periodi è possibile trovare praticamente di tutto. A partire dagli elettrodomestici, fino ad arrivare a giochi per bambini e suppellettili per la casa.
Ecco i segreti da conoscere per poter vendere su Vinted con più facilità: il tuo profilo sarà il più visitato
Fra i tantissimi siti che sono stati ideati negli ultimi mesi, Vinted è senza dubbio uno dei più conosciuti ed utilizzato. L’azienda è stata creata da Milda Mitkute e Justas Janauskas nel 2008 ad oggi vanta più di 30 milioni di membri, che ogni giorno interagiscono tra loro mostrando i prodotti messi in vendita. Complice anche la pubblicità che passa in televisione, oggi Vinted è senza dubbio la prima scelta di tantissime persone. Un modo facile e veloce per poter racimolare qualche euro extra a fine mese.
Usare Vinted è davvero semplicissimo, una volta registrato potrai creare il tuo profilo personale. A questo punto potrai mettere on line i prodotti che hai intenzione di vendere con foto nitide e che dimostrino l’integrità del prodotto, allegando una breve descrizione. Fatto questo dovrai aspettare l’eventuale acquirente. C’è però una cosa che non sai, ossia che con alcuni trucchetti potrai vendere con più facilità i tuoi prodotti e di conseguenza potrai guadagnare di più. Ecco di cosa si tratta.
Per facilitare le vendite dei tuoi prodotti, dovrai andare nella sezione forum. In questa parte potrai metterti in contatto con gli altri utenti e interagire con loro. Il forum è composto da varie sezioni specifiche dovrai potrai presentarti, fare domande e chiedere consigli. Sarà proprio qui che troverai la sezione ‘giochi per vendere meglio’. In pratica potrai metterti d’accordo con altri utenti, loro visualizzeranno più volte il tuo articolo e tu farai lo stesso con prodotti loro. In questo modo, l’algoritmo favorirà i tuoi prodotti e li mostrerà anche al di fuori del forum. Più i tuoi prodotti saranno ben in vista e più avrai la possibilità di venderli.