Vincitrice di due Premi Oscar, ma niente può dare soddisfazione come questo lieto, duplice, arrivo
Una foto tenerissima, che sta commuovendo i fan e sta facendo il giro del mondo. Perché essere una grande attrice, famosa in tutto il pianeta, è importante. Ma diventare mamma, a 48 anni, è una gioia che non è paragonabile a nient’altro. È quello che sta accadendo alla famosissima attrice statunitense, che lo scorso anno ha compiuto 48 anni e che adesso ha dato alla luce due gemellini, condividendo la notizia con i suoi fan.
Una delle interpreti più apprezzate del panorama hollywoodiano, e non solo. Abbiamo iniziato a conoscerla giovanissima, tra la fine degli anni ’90 e i primi 2000 con serie televisive come “Beverly Hills 90210” e “Buffy l’ammazzavampiri”. Avete capito di chi stiamo parlando? La sua vita privata è tutto sommato “normale” per essere quella di una star. Per molti anni legata al collega Chad Lowe. I due stanno insieme dal 1997 al 2006. Poi frequenta per circa un anno il suo insegnante di tennis, Ruben Torres. Mentre dal 2018 è sposata con l’uomo d’affari Philip Schneider, che frequentava dal giugno 2016. E, oggi, proprio insieme a Schneider, la nascita dei due gemelli.
Mamma a 48 anni
Siamo certi che abbiate capito di chi stiamo parlando. Del resto, negli anni si è imposta come una delle attrici più apprezzate ad Hollywood, ma non solo. Ha recentemente pubblicato la prima foto con i due gemellini e tutti i fan si sono commossi. Stiamo parlando di Hilary Swank.
Pluripremiate le sue interpretazioni del ragazzo transgender Brandon Teena nel film “Boys Don’t Cry” (1999) e della pugile Maggie Fitzgerald nella pellicola diretta da Clint Eastwood “Million Dollar Baby” (2004), per cui si aggiudica complessivamente due Golden Globe, due Critics’ Choice Awards e soprattutto due Premi Oscar alla miglior attrice. Per Million Dollar Baby, l’attrice ha anche vinto lo Screen Actors Guild Award per la migliore attrice cinematografica.
Nella sua carriera, comunque, tante altre pellicole di enorme impatto sul pubblico: “Lolita – I peccati di Hollywood”, dove conobbe Lowe (1997), “The Gift” (2000), “Insomnia” (2002), “The core” (2003), “Black Dahlia” (2006). Il suo ultimo film, però, è del 2020, “Fatale – Doppio inganno”. Forse negli ultimi anni Hilary Swank si è maggiormente dedicata alla propria vita personale e sentimentale. E dobbiamo dire che ha fatto bene se il frutto di tale amore per se stessa e per il suo partner è sfociato in in questa bellissima notizia, di cui l’attrice ha reso partecipi i suoi fan, con una foto di una tenerezza unica. Benvenuti ai due gemellini.