Federica Aversano, l’ex tronista di ‘Uomini e donne’ denunciata per stalking

Problemi per Federica Aversano, l’ex tronista campana di Uomini e Donne è stata denunciata per stalking. La notizia ha spiazzato non poco i fan del programma di Maria De Filippi.

Federica Aversano è stata denunciata per stalking. L’ex tronista di Uomini e Donne, originaria di Santa Maria Capua Vetere, comune in provincia di Caserta, dovrà comparire davanti al sostituto procuratore per una denuncia presentata a suo carico.

federica aversano denunciata
Federica Aversano denunciata per stalking (Instagram Federicaaversano supporters) – Grantennistoscana.it

Una notizia inaspettata sull’ex tronista, amato volto dei fan del programma di Uomini e Donne. Federica Aversano è stata denunciata per stalking, molestie e violenze. Ora dovrà fornire al sostituto procuratore la sua versione dei fatti.

Federica Aversano denunciata per stalking, cosa sta succedendo all’ex tronista

La notizia che Federica Aversano, ex tronista di Uomini e Donne, è stata denunciata per stalking si è diffusa velocemente in tutti i gruppi social del programma di Maria De Filippi. Non capita tutti i giorni che un volto amato della televisione incorra in simili problemi.

federica aversano problemi
Federica Aversano denunciata, cosa è successo all’ex tronista (Instagram Federicaaversano supporters) – Grantennistoscana.it

La Aversano ha ricevuto una denuncia dal suo ex compagno – padre del figlio Luciano, un bambino che oggi ha quattro anni – per molestie, violenze e stalking. Adesso è stata chiamata a comparire davanti al sostituto procuratore di Santamaria Capua Vetere, Carmen D’Onofrio.

Il padre del figlio dell’Aversano ha accusato la sua ex di stalking, nello specifico, a detta dell’uomo, l’ex tronista l’avrebbe perseguitato con continue telefonate anche di notte per chiedergli soldi. Il magistrato ha acquisito la denuncia, che è stata presentata dal legale dell’uomo, Goffredo Grasso.

Come stabilito dal Codice Rosso ha subito inviato una convocazione-invito alla Aversano per interrogarla. Nel corso dell’incontro l’ex tronista, difesa dagli avvocati Raffaele e Gaetano Crisileo, potrà rispondere alle domande e dare così la sua versione dei fatti, difendendosi dalle accuse.

Si tratterebbe di una denuncia piuttosto seria per questo il magistrato vorrà procedere con estrema cautela. Non si conoscono ulteriori dettagli in merito alla vicenda legale, né i tempi in cu l’Aversano dovrà comparire dinanzi al magistrato. Per ora l’ex tronista non ha rilasciato alcuna dichiarazione a riguardo.

Quando ci sono denunce di mezzo è preferibile mantenere un profilo basso e aspettare che la giustizia faccia il suo corso senza alzare polveroni mediatici che potrebbero solo causare problemi. Saranno le indagini a chiarire cosa sia accaduto tra Federica Aversano e il suo ex compagno. Fino a quel momento non si potrà sapere con esattezza cosa è successo e dunque eventuali responsabilità.

Gestione cookie