Nuovo scatto mozzafiato da parte di Federica Nargi che ha deciso di passare gli ultimi giorni di giugno in una location d’eccezione.
Successivamente agli anni del liceo Federica Nargi, nata a Roma 33 anni fa, ha provato a sfondare grazie alla sua bellezza partecipando ad alcuni concorsi che le hanno immediatamente permesso di raggiungere una certa notorietà. Il primo traguardo ottenuto dall’ormai apprezzatissima modella e influencer è stato quello di Miss Roma, aveva più o meno 18 anni all’epoca.
Vittoria che le ha aperto le porte del concorso di bellezza per eccellenza nel nostro Paese, ovvero Miss Italia. Quella rimane di fatto la sua prima apparizione in un format nazionale, programma che la vide arrivare undicesima, appena un gradino sotto la top ten. Nessun rammarico perché negli anni seguenti l’affermazione a livello nazionale è arrivata lo stesso.
A consacrare la Nargi ci ha infatti pensato Striscia la Notizia, era esattamente il 2009 quando il format la scelse per quattro anni come Velina mora. Oggi gli esordi professionali della modella romana sembrano particolarmente lontani, anche se non è passato molto tempo. In questo periodo la showgirl è riuscita a togliersi delle belle soddisfazioni: nella vita reale e anche sui social.
Perché nel frattempo che la Nargi cercava il proprio posto nell’ambito dello spettacolo, nel mondo cominciavano ad affermarsi i social network. Ai tempi era difficile immaginare l’esplosione che solo pochi anni più tardi avrebbero avuto, specialmente per quanto riguarda Instagram.
Diventata con il tempo la piattaforma di condivisione foto e video per eccellenza. Oggi su la Nargi può vantare ben oltre 4 milioni di followers, numeri che le hanno permesso di diventare una delle testimonial per ricercate quando si tratta di sponsorizzare importanti marchi o mettere in mostra tutta la propria bellezza.
Cosa che ancora una volta l’influencer romana ha deciso di fare lasciando i suoi followers senza parole. Scatto al mare, più precisamente in Sicilia, per la tenebrosa modella originaria di Roma che in questo periodo di pausa ha deciso di godersi un po’ di relax in una delle spiagge più apprezzate dell’isola. Location d’eccezione per la Nargi che ha deciso di indossare occhiali da sole, qualche gioiello, e un bikini nero che mette in risalto la sua carnagione e le sue curve pericolose. In poche ore lo scatto ha quasi totalizzato 100 mila likes.
Chissà se a fare la foto sarà stato il suo compagno Alessandro Matri, ex calciatore oggi opinionista sportivo. In una vecchia intervista, l’ex bomber aveva ammesso che la vita in compagnia della sua dolce metà non è sempre rose e fiori. Soprattutto quando ci sono i social di mezzo ed è proprio lui a dover ricoprire il ruolo di fotografo ufficiale della Nargi.
Poco male di fronte ad un panorama del genere. I due sono fidanzati dal 2009, quando lei non si era ancora affermata del tutto e lui era ancora un talento pronto a sbocciare. Dopo essersi conosciuti in discoteca Matri ha avuto un solo pensiero in testa: fare di lei la sua fidanzata. In seguito a numerosi tentativi, l’ex attaccante è riuscito a convincere la modella ad uscire insieme. Il resto è scritto nella storia della coppia.
Alessandro Matri e Federica Nargi, nonostante gli alti e bassi che tutte le coppie hanno, specialmente dopo una vita intera passata insieme, sembrano ancora particolarmente affiatati. Negli anni hanno anche avuto due splendide bambine: Sofia e Beatrice, nate rispettivamente nel 2016 e nel 2019. Oggi i due non hanno nemmeno quarant’anni e davanti a loro c’è un futuro ancora tutto da scrivere.
Noleggiare un'auto è una scelta sempre più popolare tra i consumatori, sia per esigenze personali…
Quanto ha guadagnato davvero Barbara D'Urso come ballerina per una notte di Ballando con le…
Javier si è lasciato andare con Shaila dopo la puntata del Grande Fratello, il bel…
Shaila Gatta dà il due di picche a Lorenzo Spolverato e si dichiara in diretta…
Chiara Ferragni ha svelato un episodio che le è appena capitato e che riguarda il…
Helena sconvolta dalle parole di Lorenzo, dopo quanto accaduto nel corso della diretta di lunedì,…