Da sapere su Federica Panicucci, ombre sul presunto matrimonio ma lei dice la sua. Tutte le ultime novità da conoscere.
Questo matrimonio non s’ha da fare? La celebre frase, presa in libertà dai Promessi Sposi di Alessandro Manzoni, forse è un po’ esagerata in questo contesto ma le nozze prima annunciate e poi rimandate di continuo tra Federica Panicucci e il compagno Marco Bacini hanno sollevato molte domande e creato perfino un alone di mistero.
Molti fan della coppia, che erano in attesa di una sfarzosa cerimonia magari con tanto di abito bianco per Panicucci, rimarranno a bocca asciutta, almeno per il momento. Le nozze non sono al momento in programma, nonostante gli annunci passati.
Nel frattempo, Federica ha fatto chiarezza sulla eventualità del matrimonio con Marco Pacini e ha raccontato anche qualcosa del loro rapporto di coppia. Ecco cosa ha detto e tutto quello che bisogna sapere.
Federica Panicucci, sul presunto matrimonio la conduttrice rompe il silenzio
Federica Panicucci e Marco Bacini si sposeranno oppure no? Molti fan della coppia sono da anni in trepidante attesa, ma al momento la popolare conduttrice Mediaset e il compagno imprenditore non hanno cerimonie di nozze in programma, non le loro. La coppia si sarebbe dovuta sposare nel 2020, poi lo scoppio della pandemia ha costretto al rinvio delle nozze. Sembrava che il matrimonio tra Panicucci e Bacini si sarebbe dovuto celebrare nel 2022. Lo aveva svelato la stessa Panicucci a Silvia Toffanin, durante una puntata di Verissimo. Poi, però, non se n’è fatto più nulla. In una successiva puntata di Verissimo, la stessa Toffanin aveva detto che le nozze della coppia sarebbero state celebrate a giugno 2023. Anche questa data, però, è passata senza una cerimonia di matrimonio.
Ai continui rinvii ha provato a dare una risposta Federica, che in una intervista a NuovoTv ha fatto capire che di nozze al momento non se ne parla. In merito alla curiosità sul suo eventuale matrimonio con Marco Bacini, la conduttrice tv ha detto: “Tanti si chiedono quando coroneremo il nostro amore con fiori d’arancio e mi fa sorridere che ci sia una tale curiosità. Dico sempre che, quando arriverà il momento, saremo io e Marco a dirlo per primi. Promesso!“. Insomma, sempre più no che sì. Cosa avrà fatto cambiare idea alla coppia? E perché stupirsi della curiosità del pubblico se era stata la stessa Panicucci ad annunciare le nozze?
Nel frattempo, durante la scorsa estate sono circolate voci di crisi nella coppia. Voci che Federica si è affrettata a smentire, sostenendo, invece, che con il compagno tutto vada alla grande. la conduttrice ha raccontato di essere molto innamorata di Marco Bacini e che nel loro rapporto di coppia non danno nulla per scontato.