Com’era Federica Panicucci da giovane? Spunta una foto della nota conduttrice che ha lasciato tutti a bocca aperta, guardate che bellezza.
Oggi è una delle conduttrici più amate in assoluto, professionale e simpatica al tempo stesso. Eppure, Federica Panicucci ha iniziato la sua carriera nel mondo dello spettacolo quando era ancora molto giovane. La ricordate a quei tempi?
Bella e brava, Federica Panicucci è considerata da un’ampia fetta di telespettatori come una delle conduttrici più amate in assoluto. Con il tempo l’artista originaria della Toscana ha messo in piedi una carriera ricchissima di grandi successi, che l’hanno confermata come uno dei volti di punta del piccolo schermo.
Tutti la conoscono non solo per il suo talento di fronte alle telecamere ma anche e soprattutto per il fascino che da sempre la contraddistingue. I lunghissimi capelli biondi e il fisico scolpito non passano di certo inosservati, e lo sanno bene i tantissimi fan che ormai da anni la seguono con affetto e stima. Sono stati proprio loro a notare una foto della Panicucci quando era ancora molto giovane, avete visto che meraviglia?
La foto dal passato di Federica Panicucci: da giovane era meravigliosa
Nata a Cecina nel 1967, Federica Panicucci ha incantato milioni di telespettatori sparsi in tutta la penisola. Il merito è non solo dello straordinario talento ma anche del fascino che da sempre la contraddistingue. Sin da giovanissima, quando ha tentato i primi passi nel mondo dello spettacolo, la Panicucci era una bellezza incredibile. A testimoniarlo è una foto spuntata di recente sul web, guardate.
Lo scatto in questione si trova sul web e, per la precisione, su Instagram. Qui la Panicucci è in possesso di un profilo tra i più seguiti in assoluto. Proprio online la nota conduttrice ha condiviso alcune foto che appartengono al passato e che la ritraggono quando era ancora solo una ragazza. Erano i primi anni ’90 quando una giovanissima Federica saliva sul palco del Festivalbar nei panni di conduttrice. Con un meraviglioso abito bianco, la Panicucci ha lasciato tutti di stucco. A caratterizzare il vestito è non solo la scollatura ma anche lo spacco vertiginoso.
A completare il look sono i gioielli e un paio di scarpe dello stesso colore del vestito, a punta e con il tacco alto. Oggi la Panicucci è una delle donne più belle della televisione italiana e, nonostante il passare del tempo, conserva intatto il suo incredibile fascino. Impossibile non notare i capelli lunghissimi e lo stile raffinato, che la Panicucci ha conservato anche con lo scorrere del tempo.