Federica Pellegrini travolta dalle critiche: cosa sta succedendo alla divina

Federica Pellegrini non naviga in buone acque in questo momento, ecco perché su di lei sono piovute molte critiche.

Federica Pellegrini è stata una straordinaria campionessa del nuoto che ha fatto grande onore all’Italia. Da un po’ di tempo ha cambiato completamente vita, ma ecco come mai è finita al centro di una polemica.

Federica Pellegrini, ecco il perché dell'odio social
Federica Pellegrini, ecco come risponde agli haters-grantennistoscana.it-Fonte: Ansa

Federica Pellegrini è un’ex nuotatrice professionista che ha portato a casa diverse medaglie e riconoscimenti importanti. È stata la prima donna a vincere consecutivamente il titolo per i 200 e i 400 stile libero. Nel 2009 la rivista Swimming World Magazine l’ha eletta nuotatrice dell’anno. Inoltre grazie ai suoi successi in ambito sportivo è stata nominata Commendatore all’Ordine al merito.

Il suo talento e la sua bellezza le hanno procurato un posto anche nel mondo dello spettacolo. È stata giudice a Miss Italia 2012 e a Italia’s Got Talent dal 2019 al 2022. Al momento è tra i concorrenti di Pechino Express dove si sta destreggiando tra le varie sfide proposte dallo show insieme al consorte. Ma come mai è stata bersagliata dalle critiche? Ecco tutti i particolari della vicenda.

Federica Pellegrini non le manda a dire

Come accennato Federica Pellegrini al momento sta gareggiando a Pechino Express, una sfida di cui lei da brava ex campionessa ha colto lo spirito al 100%. Nel corso della puntata di giovedì 14 aprile lei e il marito Matteo Giunta hanno deciso di eliminare dalla competizione Martina Colombari e il figlio Achille Costacurta, una coppia solida, forte e insidiosa che poteva minacciare il trionfo dei Novelli sposi di cui la divina fa parte.

Federica Pellegrini, il perché della polemica
Federica Pellegrini, perché ha tutti contro-grantennistoscana.it-Fonte: Instagram @kikkafede88

Così alla prima occasione, dopo la vittoria nel Borneo malese, la medaglia d’oro e il consorte hanno deciso di “far fuori” gli avversari, ma questo ha scatenato le ire degli haters sui social. Alla sportiva gli odiatori del web imputano di non aver preferito Giorgia Soleri e Federica Fabrizio che i telespettatori vorrebbero vedere fuori dal programma già da un po’. A ogni modo la nuotatrice ha avuto una replica perfetta per tutti coloro che le si sono scagliati contro per questo motivo.

Su Instagram, dove viene puntualmente seguita da quasi 2 milioni di fan e dove tiene aggiornati tutti sulla sua avventura nel reality l’atleta olimpionica ha scritto: “tranquilli che a stare sul ca**o perché mi piace vincere ci sono abituata, sono una donna”. In questo modo ha messo a tacere tutte le voci negative ottenendo apprezzamenti e manifestazioni di sostegno dai suoi follower.

Gestione cookie