Questo è stato un anno molto complesso per Fedez dal punto di vista emotivo, ma anche a livello professionale c’è stato un cambiamento drastico.
Il 2023 non è iniziato benissimo per Federico Lucia, e nemmeno per sua moglie Chiara Ferragni che, a Febbraio, si è imbarcata in una delle più grandi avventure professionali della sua vita: il Festival di Sanremo.
Il Festival è stato un banco di prova estremamente impegnativo per Chiara che, arrivata all’ultima puntata, ha dovuto gestire la tempesta mediatica dell’appassionato bacio gay tra suo marito e Rosa Chemical in diretta nazionale.
Dopo quel bacio le voci di una profonda crisi tra Chiara e Fedez, colpevole di aver messo in ombra sua moglie, si sono moltiplicate fino a diffondersi in maniera incontrollata. Le voci sembrarono confermate dal fatto che per settimane Federico sparì completamente dal radar dei social e, quando ricomparve, non riusciva ad articolare le parole.
Si è saputo in seguito che la balbuzie di Fedez era dovuta agli effetti collaterali degli psicofarmaci che il cantante aveva cominciato ad assumere poco tempo prima. La crisi con Chiara era poi stata smentita da post e stories sempre più esplicite fino al completo ritorno dei due sulle scene social.
Se la vita personale di Fedez è stata tutt’altro che tranquilla negli ultimi mesi, anche quella professionale si è avviata lungo una strada irta di ostacoli. Un mistero che ancora non è stato svelato è la sparizione di Luis e Martin Sal dal podcast Muschio Selvaggio.
I due fratelli avevano creato il format assieme a Fedez e lo avevano condotto per molti anni, fino a che – probabilmente a causa di un litigio – i tre hanno deciso di separare le proprie strade. Come aveva annunciato Fabrizio Corona, Fedez ha continuato la conduzione del format da solo, approfittando dell’occasione per riappacificarsi con vecchi e vecchissimi amici tra cui Fabio Rovazzi.
È di queste ore però la notizia che Fedez ha preso una decisione drastica in merito alla sua attività musicale. Dopo dieci anni di fruttuosissima collaborazione con Sony il cantante è passato alla scuderia Warner, che ha pubblicato un post di Instagram per annunciare la notizia. Come capita sempre quando si tratta di Fedez, le reazioni social sono state molto contrastanti: mentre qualcuno si è detto entusiasta e già preannuncia l’arrivo di un nuovo tormentone estivo in salsa punck rock, molti altri hanno ironizzato sulla cosa. “Ah, perché? Fa ancora musica?”, “E chi sarebbe?” “Nuove canzoni per Tik Tok e Pantene! Evviva!” sono stati soltanto alcuni dei commenti comparsi sotto il post.
Noleggiare un'auto è una scelta sempre più popolare tra i consumatori, sia per esigenze personali…
Quanto ha guadagnato davvero Barbara D'Urso come ballerina per una notte di Ballando con le…
Javier si è lasciato andare con Shaila dopo la puntata del Grande Fratello, il bel…
Shaila Gatta dà il due di picche a Lorenzo Spolverato e si dichiara in diretta…
Chiara Ferragni ha svelato un episodio che le è appena capitato e che riguarda il…
Helena sconvolta dalle parole di Lorenzo, dopo quanto accaduto nel corso della diretta di lunedì,…