Fedez inquadra Chiara Ferragni: spunta un dettaglio ‘particolare’ alle spalle

Nuovo video per Fedez e Chiara Ferragni, ma questa volta un dettaglio spunta alle spalle dell’influencer: ecco di cosa si tratta.

I Ferragnez sono forse la coppia più interattiva del mondo del web, grazie alla loro continua presenza sui social che ogni giorno ci rivela qualcosa di nuovo.

fedez chiara dettaglio video
I Ferragnez alla première milanese della seconda stagione (Foto Ansa) Grantennistoscana.it

Un fenomeno social, ma non solo, come tutti ormai chiamano Chiara Ferragni e Fedez, rappresentano la coppia più influente del panorama di internet, oltre ad essere due imprenditori che non smettono mai di stupire e far parlare di sé.

Ferragnez, fenomeno social inarrestabile

In molti sanno che l’ascesa e la storia del marchio di Chiara Ferragni, che ha creato un brand di successo dal suo stesso personaggio, è stato preso com “case study” alla celebre Università di Harvard. Ma da quando ha sposato Fedez, il fenomeno Ferragni è andato ancora oltre.

Da quando la loro relazione è iniziata, la storia di Fedez e Chiara Ferragni non ha mai smesso di essere sotto l’occhio dei riflettori. Lui rapper tra i più famosi in Italia, lei l’influencer italiana più famosa del mondo; la storia nasce da una canzone di lui (che nomina nel testo Chiara ed il suo cagnolino), e da quel momento sappiamo praticamente tutto di loro.

ferragnez fenomeno sociale
La famiglia Ferragnez a Roma (Fonte Instagram @chiaraferragni) Grantennistoscana.it

Chiara e Federico infatti, già abituati ad essere personaggi pubblici esposti sui social, con la loro unione sono ancora più presenti sul web. La coppia sin dall’inizio della propria relazione condivide praticamente ogni giorno ciò che accade nella propria vita sia personale che lavorativa, complice dall’inizio il ruolo di imprenditrice digitale di Chiara.

La loro relazione attira sin da subito milioni di fans, che ormai seguono quotidianamente le storie dei Ferragnez e della loro famiglia – la coppia infatti sui social coinvolge sin dal primo giorno anche i figli Leone e Vittoria. In molti hanno criticato, e ancora criticano, la scelta  di far vedere i propri figli su internet, ma Chiara e Federico hanno sin da subito dichiarato di aver deciso di comune accordo di rendere pubblica la loro vita sotto ogni punto di vista.

Questa scelta è motivo di continua divisione tra chi li odia e chi li ama, come accade ad ogni fenomeno che si rispetti. Chiara e Federico hanno condiviso con il pubblico e i media praticamente ogni aspetto della loro vita, sia pubblica che privata; dalla nascita dei figli, ai progetti lavorativi, fino al momento delicato e tragico della malattia di Fedez, la coppia ha scelto di mettere a conoscenza di tutto ciò che li riguarda.

I Ferragnez entrano nella Treccani

La coppia Ferragni-Fedez è talmente famosa che da il via ad un fenomeno ormai allargato sui social, ovvero quello dei cosiddetti “nomi macedonia”. Il nome macedonia consiste nell’unire in un unico termine i cognomi di una coppia, creando un mix che darà vita ad una nuova parola. Attualmente i social sono pieni di nomi macedonia, soprattutto in riferimento a coppie famose sul web e legate al mondo dello spettacolo. Ma i Ferragnez come sempre sono andati oltre.

Nel 2018, in occasione della presentazione de “Il Libro dell’anno” (il volume che registra i nuovi neologismi), la più famosa enciclopedia italiana ha ufficializzato il riconoscimento della parola macedonia più utilizzata degli ultimi anni: i Ferragnez entrano così nella Treccani.

Fedez, la lite con Luis Sal a colpi di video

Come detto, i Chiara Ferragni e Fedez non lasciano il loro pubblico all’oscuro di nulla, compresi i momenti difficili o le tensioni che si trovano ad affrontare.

Nella serie a loro dedicata, “The Ferragnez” (in onda su Prime Video), Chiara e Federico hanno deciso di aprire alle telecamere anche le loro sedute di terapia di coppia, e questo li ha resi agli occhi del pubblico molto più “umani”.

perché luis sal e Fedez hanno litigato
Fedez e Luis Sal conducevano insieme il podcast “Muschio Selvaggio” (Fonte Instragram @muschioselvaggio) -Grantennistoscana.it

In questi giorni Federico si trova coinvolto in una battaglia a colpi di video e stories con il suo ex socio nel progetto “Muschio Selvaggio”, lo youtuber Luis Sal. I fans del podcast e della coppia Fedez-Luis, hanno subito un brutto contraccolpo dopo l’uscita di scena del socio di Fedez già da qualche mese.

E dopo settimane di silenzio e mille domande da parte dei fans su cosa fosse accaduto, adesso l’ex coppia di Muschio Selvaggio è uscita allo scoperto per spiegare la loro versione dei fatti. A fare il primo passo è stato Fedez con la pubblicazione di un video sul canale Youtube di Muschio, al quale dopo poche ore è seguita la risposta di Luis Sal.

I due si sono accusati a vicenda, ed ognuno ha chiaramente detto la propria su come sono andati i fatti. Un’altra volta il pubblico si è diviso, dando ragione all’uno o all’altro, in attesa di capire dove e come si risolverà la questione tra i due.

Ferragnez, il dettaglio nella story

Tensioni legate al Muschio a parte, la vita dei Ferragnez continua a colpi di post e video. Come ogni giorno, Chiara e Fedez si sono immersi nuovamente nelle loro questioni private e professionali.

La coppia ha l’abitudine di condividere molti momenti, sia con foto che con video e stories, all’interno della loro casa e della loro routine familiare. Il pubblico dei Ferragnez ha imparato a conoscere praticamente a memoria ogni angolo dello splendido attico milanese della coppia (che vive a City Life, il quartiere più in voga della capitale lombarda).

In una delle ultime stories, Fedez riprende Chiara in bagno in procinto di struccarsi, ed inquadrando la moglie le chiede “Facciamo che nella nuova casa non lo appendiamo nel cesso?”. Il dettaglio al quale Federico si riferisce è quello che si vede proprio dietro Chiara, ovvero il quadro con la foto in bianco e nero del momento della proposta di matrimonio sul palco dell’Arena di Verona.

Un momento bellissimo e romantico per la coppia, che Federico non ritiene adatto ad essere appeso in un luogo poco…adatto!

Gestione cookie