Fedez senza pace: ennesimo flop, stavolta le critiche potrebbero travolgerlo

In queste ore è arrivata una notizia non piacevole per Fedez: il cantante è stato travolto dalle critiche, ecco che cosa sta succedendo.

Nelle ultime settimane Fedez è stato al centro del gossip in seguito a quanto successo al Festival Di Sanremo 2023. Tutti saprete (o meglio avrete a nausea la questione) quanto ha fatto parlare il bacio che Rosa Chemical gli ha dato durante la sua performance. In molti hanno detto più volte che questo ‘gesto’ aveva portato ad un allontanamento da Chiara Ferragni.

Fedez travolto dalle critiche
Fedez travolto dalle critiche: che cosa sta succedendo (credits: Ansa) – Grantennistoscana.it

Sul palco, durante la kermesse, almeno dalle foto apparse sui social dopo quel momento, l’influencer, che era la co-conduttrice, è stata paparazzata con un viso abbastanza turbato mentre parlava con suo marito. Movimenti che hanno fatto pensare anche a conseguenze forti, come ad una possibile separazione della coppia. Successivamente, il cantante si è mostrato in alcune storie social. I follower hanno notato che balbettava e la preoccupazione nei suoi confronti è cresciuta. E’ stato poi lui a mettere in chiaro entrambe le questioni spegnendo ogni tipo di indiscrezione.

Ha prima rivelato che non c’è nessun allontanamento da sua moglie e che anzi, nel periodo di difficoltà, è stata sempre al suo fianco. Inoltre, ha fatto sapere che a causa di uno psicofarmaco che gli era stato prescritto, ha avuto effetti collaterali forti tanto da non riuscire a parlare in maniera libera. Adesso però sembrerebbe che sia in una fase di ripresa. Lo dimostra anche il fatto che abbia cominciato a muoversi non solo per le uscite ma anche per lavoro. Proprio per quanto riguarda questo secondo aspetto, sembrerebbero però non esserci buone notizie per lui.

Fedez travolto dalle critiche: flop per il cantante, cosa sta succedendo

In queste ore si parla molto di Fedez in riferimento ai suoi ultimi lavori. Il cantante è stato travolto dalle critiche e in generale lo è stato il programma che da circa due edizioni sta conducendo, Lol- Chi ride è fuori, insieme a Frank Matano. La nuova stagione del format ha esordito su Prime Video il 9 marzo 2023 con i primi due episodi mentre gli ultimi sono disponibili da oggi 16 marzo.

Fedez travolto dalle critiche
Fedez, critiche al programma condotto: il motivo (credits: instagram @fedez) -Grantennistoscana.it

A quanto pare, quanto trasmesso, non sta appassionando gli utenti. Infatti, sui vari social, il game show ha ricevuto non pochi rimproveri. Molte persone hanno fatto sapere che non è così divertente come invece si aspettavano. Le battute e gli sketch portati in scena dai comici protagonisti e tutto il contorno, non hanno avuto lo stesso effetto delle passate stagioni. Non una piacevole notizie per l’artista che, come sempre, si impegna al massimo nei progetti che porta avanti.

Per capire l’eventuale gradimento del pubblico in merito a questa terza stagione di Lol, dobbiamo però aspettare gli ultimi due episodi. Soltanto alla sua conclusione, con la scoperta anche del vincitore, avremo una chiara idea di com’è andata questa edizione. Al momento, i commenti non sono proprio positivi.

Gestione cookie