Fedez ha detto la sua opinione circa un “mistero” che lo riguarda, ecco in che cosa consiste la sua confessione via social.
Di recente Fedez è stato beccato da Valerio Staffelli che gli ha consegnato un tapiro d’oro per conto di Striscia la notizia. In questa occasione il rapper ha rivelato qualcosa su una questione che sta a cuore ai suoi fan. Ecco cosa ha detto di preciso.
Fedez il cui vero nome è: Federico Leonardo Lucia è un artista con già ben sette album all’attivo di cui l’ultimo si intitola: Disumano e risale al 2021. Sposato dal 2018 con Chiara Ferragni hanno una bella famiglia formata anche da due bambini. L’anno scorso l’influencer lombardo ha ricevuto una bruttissima notizia riguardo la sua salute, ha infatti scoperto di avere un tumore raro al pancreas.
Operato d’urgenza si è poi ripreso riuscendo ad organizzare in giugno il concerto benefico Love Mi insieme a J-Ax. Più di recente è stato al centro di una polemica per la scelta di trascorrere le vacanze pasquali a Dubai. In precedenza il personaggio televisivo aveva detto che non ci avrebbe messo più piede poiché era una Disneyland con i cadaveri sotto al tappeto. Ma di quale confessione si parla adesso? Ecco cosa ha dichiarato.
Fedez: la spiegazione non convince, ecco perché
Come accennato Valerio Staffelli è riuscito a intervistare di sfuggita Fedez a cui ha chiesto conto di alcune questione scottanti tra cui l’uscita di scena di Luis Sal dal podcast che conducevano insieme e dal titolo: Muschio selvaggio. I due erano noti per essere molto amici e la sparizione del cantante ha destato parecchi interrogativi.
Qualcuno sostiene che sia stata Chiara Ferragni a intromettersi, altri invece puntano sulle divergenze economiche. Infine anche Fabrizio Corona ha detto la sua sostenendo che tra i due ci fosse una relazione e che l’imprenditrice digitale si sia messa di mezzo dando addirittura un ultimatum al marito. Quando l’inviato del tg satirico di Antonio Ricci ha chiesto se avessero litigato il musicista milanese ha risposto che Luis Sal si trovava in Francia.
In seguito ha specificato che aveva deciso di riprendere in solitaria per un motivo ben preciso: “Sono da solo perché è realmente terapeutico per me. Mi aiuta parlare con altre persone” ha dichiarato il marito della Ferragni. A ogni modo il vip ha negato qualsiasi possibile litigio, ma la questione è ben lontana dall’essere ancora risolta e pare che anche i fan continuino a vederla così.