Luca Argentero e Cristina Marino formano una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo. Con il loro ultimo post sono riusciti a far commuovere tutti.
Entrambi condividono la passione per la recitazione ed è stato proprio grazie al loro lavoro se si sono conosciuti. La scintilla tra i due, infatti, è scoppiata proprio sul set, durante le riprese per il film Vacanze ai Caraibi nel 2015. Oggi Luca e Cristina formano una delle coppie più belle e affiatate dello spettacolo e, con il loro ultimo post su Instagram, hanno lasciato i fan senza parole.
Il primo si è fatto conoscere al pubblico per merito della partecipazione alla terza edizione del Grande Fratello. Era il 2003 quando Argentero ha esordito sul piccolo schermo attirando subito l’attenzione dei telespettatori per via della sua chiacchierata storia con Marianella Bargilli nel corso del reality show. In seguito all’esperienza ha iniziato a lavorare come modello, affermandosi come un vero e proprio sex symbol, fino al suo debutto come attore.
Marino, da parte sua, ha raggiunto la notorietà con il film Amore 14, per poi diventare la protagonista della fiction Una grande famiglia. L’attrice ha preso parte a diversi film e serie avvicinandosi, nel frattempo, al mondo dei social network. Qui si è affermata come influencer ed imprenditrice, dando vita ad una piattaforma tutta sua dedicata al fitness, da sempre una delle sue più grandi passioni, Befancyfit.
Luca Argentero e Cristina Marino, come è nato il loro amore
Era il 2015 quando Luca Argentero e Cristina Marino si sono ritrovati a recitare insieme nel film Vacanze ai Caraibi. All’epoca l’attore si stava separando dalla sua ormai ex moglie, l’attrice Myriam Catania, con la quale è convolato a nozze nel 2004, dopo cinque anni di fidanzamento.
Luca e Cristina si sono conosciuti a Santo Domingo, dove presto è scoppiata la scintilla. “Sentivo che c’era qualcosa di unico che poteva generare qualcosa di più grande ancora” ha raccontato il protagonista di Doc nel corso di un’intervista a Domenica In. L’attrice, ricordando il suo incontro con il marito a Che tempo che fa ha affermato: “Io dovevo prendere un aereo e l’ho perso e, casualmente, mi sono trovata a cena con Luca”.
Proseguendo, ha aggiunto: “Lui ha iniziato a fare il marpione. Ha trovato il mio numero, mi ha scritto ‘Perdi il volo, rimani’ e io invece sono partita”. Una volta tornati in Italia, i due hanno cominciato a frequentarsi, prima di fare coppia fissa e sposarsi nel 2021 con una cerimonia a Città della Pieve.
Una storia a prova di social
Marito e moglie, tuttavia, non sono rimasti estranei alle polemiche e ai gossip, in particolare sui social, dove si sono diffuse parecchie voci sulla presunta infedeltà di Argentero. Quando ha conosciuto Marino, infatti, il matrimonio con la sua ex moglie non si era ancora concluso. Ma l’attore ha spiegato che, a quei tempi, lui e Catania avevano già preso la decisione di separarsi.
Nel 2020 Luca e Marina sono diventati genitori per la prima volta con la nascita di Nina Speranza. Mentre lo scorso febbraio hanno dato alla luce il loro secondogenito, Noè Roberto. Insieme sono riusciti a mettere su una splendida famiglia e oggi formano una delle coppie più belle e affiatate del mondo dello spettacolo.
I fan hanno avuto occasione di seguirli durante la loro avventura a Celebrity Hunted, nel corso della quale si sono messi alla prova dimostrando di essere estremamente uniti. Ma anche sui social i due condividono spesso scatti in cui è possibile vederli nella vita loro quotidianità. Solo di recente, hanno stupito i follower con un post che li ha fatti emozionare.
Il post che ha fatto emozionare i fan
“Love is in the air” (ossia “l’amore è nell’aria”) ha scritto Argentero nella didascalia che accompagna l’ultima foto apparsa sul suo profilo Instagram. Nello scatto, l’attore è più raggiante che mai in compagnia della donna della sua vita. Marino lo stringe a sé ed entrambi hanno una bellissima espressione sorridente sui loro visi.
I due hanno deciso di concedersi qualche giorno di relax, in una location che non è stata rivelata ai fan. Ciò che sembra evidente, però, è che si stanno divertendo parecchio. “La felicità” è stata la risposta di Cristina all’immagine condivisa dal marito. Oltre a lei, migliaia di utenti hanno commentato il post complimentandosi con la coppia per la sua complicità.
“Siete stupendi da fare bonariamente invidia!”, “Che meraviglia vedere oggi giorno una coppia che si ama ed è felice e traspare da una semplice foto”, “Un amore così , dove firmo?” hanno affermato alcuni user. Ancora una volta, i due attori hanno fatto sognare i loro fan, per i quali è impossibile rimanere indifferenti davanti ai loro splendidi scatti: il primato di coppia più “glamour” non glielo toglie di certo nessuno.