Fiocco azzurro in casa Rodriguez: da una parte la crisi dall’altra l’arrivo di un figlio

La famiglia Rodriguez sta facendo parlare molto di sé nell’ultimo periodo. Belen e Cecilia stanno attraversando due momenti destinati a cambiare le loro vite.

Da una parte, una brutta crisi di coppia che sembrerebbe non avere più ritorno. Mentre dall’altra, l’arrivo tanto atteso di un figlio. Le sorelle Belen e Cecilia Rodriguez, nell’ultimo periodo, hanno attirato parecchio l’attenzione dei media e degli utenti per via dei più recenti sviluppi relativi alla loro vita sentimentale. Entrambe stanno affrontando momenti decisamente delicati e le loro vite potrebbero non essere più le stese.

Cosa succede a Belen e Cecilia Rodriguez
Da una parte una crisi, dall’altra l’arrivo di un figlio: cosa sta succedendo in casa Rodriguez? (Instagram @belenrodriguezreal) – grantennistoscana.it

Cosa succede in casa Rodriguez? Belen, la maggiore della famiglia, e Cecilia stanno affrontando due situazioni che potremmo definire diametralmente opposte. Ed entrambe, sui social, stanno condividendo degli indizi che non fanno altro che aumentare la curiosità dei loro follower.

Mentre la prima, in base ai rumors diffusi in questi giorni, starebbe facendo fronte ad una crisi di coppia, la seconda sembrerebbe sempre più vicina alla realizzazione del suo più grande sogno. Negli scorsi giorni, infatti, Cecilia ha condiviso un’immagine che ha scatenato subito l’entusiasmo dei fan, dopo le ultime dichiarazioni in merito al suo desiderio di allargare la famiglia. Di che cosa si tratta?

Aria di cambiamenti in casa Rodriguez: cosa sta succedendo?

Cecilia Rodriguez forma, insieme al fidanzato Ignazio Moser, una delle coppie più amate degli ultimi anni. La sorella minore di Belen si è fatta conoscere al grande pubblico seguendo le orme di quest’ultima, sia come modella che come volto della televisione nei reality show L’isola dei famosi e il Grande Fratello Vip. Proprio qui ha conosciuto l’ex ciclista e, presto, è scoppiata la scintilla.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, pronti ad allargare la famiglia
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, aria di cambiamenti in arrivo (Instagram @chechurodriguez_real) – grantennistoscana.it

Sono ormai passati 6 anni dall’inizio della loro bellissima storia d’amore. Nonostante la diffusione di alcune voci riguardo una presunta crisi lo scorso febbraio, la coppia appare sempre più unita e affiatata che mai. Nel 2022 Ignazio ha sorpreso la compagna con una proposta di matrimonio mentre si trovavano in vacanza in un prestigioso resort a Bolzano.

I due si sarebbero dovuti sposare ad ottobre, ma tutto è slittato e dovremo ancora aspettare prima di sapere quale sarà la data definitiva del grande giorno. Di recente, la coppia è tornata ad attirare l’attenzione dei fan con alcune dichiarazioni di Cecilia. La modella ed influencer, nel corso di un’intervista per il settimanale Chi, si è lasciata andare ad una confessione a cuore aperto.

Cecilia Rodriguez, pronta ad allargare la famiglia: l’indizio sui social

Rispondendo ad una domanda riguardo i rumors relativi ad una sua gravidanza, ha affermato: Avremmo voluto fare prima i figli, ma non è semplice come ti raccontano. Noi ci stiamo provando”. Per poi aggiungere di aver, sì, preso qualche chilo nell’ultimo periodo, negando tuttavia di essere in dolce attesa. “Quando sono nata, mia mamma aveva preso 28 chili, io mi sto portando avanti” ha affermato ironicamente.

Le dichiarazioni di Cecilia Rodriguez
Le ultime dichiarazioni di Cecilia Rodriguez (Instagram @chechurodriguez_real) – grantennistoscana.it

A distanza di qualche giorno dalla sua rivelazione, però, Cecilia ha condiviso su Instagram uno scatto che non è di certo passato inosservato. Nell’immagine si vedono un cappellino ed un paio di scarpette da neonato azzurri. In molti hanno visto lo scatto come un’indizio lanciato dalla showgirl: sembrerebbe che il suo sogno di diventare madre si stia finalmente per realizzare.

Per il momento, tuttavia, né la Rodriguez né Moser si sono sbilanciati con conferme o smentite. Possiamo solamente dire che la speranza è alta e sono in tantissimi i fan della coppia che stanno dimostrando il loro supporto. Parlando di gravidanza, Cecilia ha anche spiegato che, vedendo quanto vissuto dalla sorella maggiore, la voglia di diventare mamma è aumentata ulteriormente.

Le sorelle Rodriguez, d’altronde, sono sempre state unite da un bellissimo legame e la minore ha avuto modo di “fare pratica” con le nascite di Santiago e Luna Marì. Ma nonostante la grande emozione di questi giorni, la famiglia sta anche facendo i conti con una vera e propria crisi.

Belen Rodriguez e la crisi con Stefano: una rottura avvolta nel mistero

Stiamo parlando, ovviamente, della rottura tra Belen e il marito Stefano di Martino. Come la sorella, anche la conduttrice sembrerebbe aver condiviso alcuni messaggi criptici sui social. A partire dalla carrellata di foto seguite da una didascalia che parrebbe proprio una frecciatina nei confronti del ballerino di Amici (“E io lo sapevo già… Tu sorridi sempre #ilsestosensodelledonne”).

La rottura di Belen e Stefano
Il post sospetto di Belen che fa chiacchierare molto (Instagram @belenrodriguezreal) – grantennistoscana.it

A questa si aggiunge il carosello in cui è possibile vedere uno scatto sfocato, nel quale la showgirl si sta baciando con un uomo misterioso. A detta di molti, si tratterebbe di Stefano e sarebbe una loro vecchia foto, che Belen avrebbe condiviso con una certa malinconia. Secondo altri utenti, però, potrebbe essere la sua (presunta) nuova fiamma, l’imprenditore Elio Lorenzoni.

De Martino, da parte sua, si è tenuto lontano dai social per qualche tempo. Dopo essere stato a Disneyland Paris con il piccolo Santiago, si è messo in viaggio con gli amici per quella che sembrerebbe una vacanza da single a tutti gli effetti. I due non sono nuovi ai “tira e molla”, in passato sono già stati protagonisti delle riviste di gossip in diverse occasioni, eppure sono tanti i fan a temere che questa volta il loro amore sia arrivato al capolinea.

Gestione cookie