Il noto imprenditore aveva già condiviso parecchi scatti in compagnia del figlio Nathan, ma ultimamente dedica tempo e attenzioni anche alla primogenita Leni.
Oltre a essere il vulcanico imprenditore che tutti conoscono, Flavio Briatore è anche un padre di famiglia… allargata, s’intende. Dietro la scorza di uomo duro e freddo, tutto affari e calcoli di business, c’è a quanto pare un cuore tenero che ama trascorrere del tempo con i proprio affetti, senza naturalmente mancare di condividere il tutto sui social. Ce ne ha dato la riprova proprio in questi giorni vacanzieri, dalle pagine del suo cliccatissimo profilo Instagram.
In uno degli ultimi post pubblicati sul social network Flavio Briatore si mostra nella veste di papà affettuoso con Nathan Falco, nato 13 anni fa dal matrimonio con Elisabetta Gregoraci, e Leni Klum, avuta nel 2004 dalla modella tedesca Heidi Klum, sua ex compagna. Il patron del Billionaire ha deciso di portare i ragazzi in vacanza con un gruppetto di amici. “Vacanza a Monaco”, si legge infatti nella didascalia che accompagna il bis di scatti. Ma tra i commenti è subito spuntato un retroscena…
Cosa c’è dietro le foto di famiglia di Briatore?
È davvero oro tutto quel che luccica in Casa Briatore? Molti dei fan e follower del ricchissimo businessman sospettano di no. Nelle foto in questione, l’unico che sembra essere davvero felice e spensierato è lui (abbronzatissimo, con un paio di eleganti occhiali da sole, t-shirt nera casual e pantaloncini corti dalla fantasia molto raffinata). Il figliolo, complice forse gli sbalzi d’umore adolescenziali, sembra spento e triste. Leni, invece, ha uno sguardo penetrante e un po’ malizioso che lascia intravedere un bel caratterino… Ma è soprattutto il suo corpo mozzafiato a colpire il popolo di Instagram.
La figlia di Briatore, oltre ai bellissimi occhi azzurri, ha un bellissimo fisico che ha mandato letteralmente in visibilio i maschietti di Instagram. “Leni è davvero stupenda 😍” si legge in un commento. Oppure: “Ma che bellezza di Leni 🤩🤩🤩”.Eppure, il papà sembra essere piuttosto freddo con lei (e molti credono di sapere anche perché). “Abbraccia anche Leni però 🙌” scrive un follower. E un’altra utente gli fa eco: “Flavio allunga il braccio è tua figlia, non servono i selfie se poi manca la chimica tra padre e figlia, è molto evidente, è un’osservazione da madre, mi perdoni!!”. E ancora: “Tutti a scrivere bravo papà bravo papà il grande papà perché non la riconosce dato che è sua figlia dovrebbe portare il suo cognome… di giusto…”.
La magia della famiglia allargata di Briatore
Detto tutto ciò, oltre a raccontare un momento di relax di Briatore con i suoi ragazzi in barca, queste foto confermano gli ottimi rapporti che legherebbero i due fratelli. Pur non vivendo insieme, e nonostante abbiano due mamme diverse, Nathan Falco e Leni hanno dimostrato anche in altre occasioni di avere un’ottima sintonia. Leni, nata dall’unione tra Klum e Briatore, per anni è stata ufficialmente un’estranea nella vita dell’imprenditore, dato che non l’ha riconosciuta. Perché? L’ex manager di Formula1 non ha mai rivendicato la paternità della primogenita di comune accordo con la madre, che l’ha cresciuta con il compagno dell’epoca, il cantante Seal, il quale l’ha poi adottata.
Ma col tempo il rapporto tra Briatore e Leni si è rafforzato, al punto che il padre si è detto “orgoglioso di lei”, aggiungendo che “non la amo meno di Falco“. Anche Nathan Falco sembra aver accettato molto di buon grado l’idea di avere una sorella maggiore: “È contento”, assicura il papà. “Glielo abbiamo detto che era grande, un paio di anni fa, e lui mi ha detto ‘papà io già lo sapevo’. Anche perché ormai i ragazzi vanno su Google e scoprono tutto”, continua Briatore, “ma non me ne aveva mai parlato, probabilmente per pudore. Aspettava che lo facessi io, ma loro si seguivano su Instagram. Avevano fatto tutto prima e meglio di noi adulti”.
Insomma, al netto di retroscena, illazioni e dietrologie varie, il clan Briatore oggi forma una grande famiglia allargata sulla quale regna una certa armonia, visto e considerato anche che l’imprenditore ha mantenuto ottimi rapporti con le sue due ex compagne. Briatore ha anche raccontato anche di come siano ormai soliti trascorrere le vacanze tutti insieme, “con Leni […] Elisabetta, Falco, la mamma Heidi, suo marito e i loro figli”. Alla faccia delle malelingue…