Flavio Briatore da una precedente relazione ha avuto una figlia, l’avete mai vista? Si chiama Leni ed è di una bellezza incredibile.
Flavio Briatore è un importante imprenditore e un dirigente sportivo. Da quando ha esordito in questo campo ne ha fatta di strada e ha raggiunto grandi successi. Da qualche giorno ha festeggiato il suo 73esimo compleanno e per l’occasione ha organizzato un evento a Montecarlo insieme alla sua famiglia e ad altri amici.
Sono diverse le foto che ha condiviso sui social del momento. In particolare ha pubblicato uno scatto insieme a suo figlio e alla sua ex moglie, Elisabetta Gregoraci. I due sono stati insieme molti anni: sono diventati genitori nel 2010 di Nathan Falco e nel 2017 si sono separati. Prima ancora però Briatore ha avuto altre relazioni.
È stato sposato con l’ex modella Marcy Schlobohm, successivamente ha avuto un legame con Naomi Campbell e ha avuto una relazione con la top model tedesca Heidi Klum. Da quest’ultima ha avuto una figlia, Hélène Boshoven “Leni”, nata nel 2004. Oggi ha 18 anni e ha deciso di seguire le orme di sua madre. L’avete mai vista? Resterete senza parole, la giovane ha una bellezza fuori dal comune.
Chi è Leni, la figlia di Flavio Briatore: è una modella ed è bellissima
Flavio Briatore è stato anni fa brevemente fidanzato con la top model tedesca Heidi Klum, dalla quale ha avuto poi una figlia, nata nel 2004. La giovane si chiama Leni ed è bellissima. A quanto pare ha deciso di seguire le orme di sua madre, entrando a far parte del mondo della moda.
Eccola in tutto il suo splendore! Occhi e carnagione chiara, un viso che sembra un angelo, la primogenita dell’imprenditore non passa proprio inosservata. Lo scorso maggio ha compiuto 18 anni ma il suo nome è già noto, tanto da essere uno dei più promettenti nel settore. Difficile credere il contrario, visto che sua madre, da quando ha cominciato muovere i primi passi sulle passerelle, ha conquistato tutti con il suo fascino e la bellezza. E lo stesso sta adesso facendo la piccola Leni che ha già da tempo cominciato a destreggiarsi in questo ambito.
Infatti, è spesso presenza fissa ad eventi di gala e red carpet e ha già sfilato, in passato, per About You, alla Milano Fashion Week. Non è finita qui, perché in una precedente collezione del brand Intimissimi, Leni è stata scelta insieme a sua madre come testimonial. Sono così apparse insieme nella campagna natalizia, sfoggiando un intimo in pizzo di colore rosso, mentre sono una vicino all’altra. La figlia di Briatore ha una bellezza fuori dal comune, assieme a fascino e grazia che le permetteranno sicuramente di affermarsi sempre di più nella moda.