Addio a Flavio Insinna a l’Eredità dopo ben 5 stagioni: il conduttore oggi rompe il silenzio e dice la sua sulla fine dell’avventura
Come ormai è noto a tutti, Flavio Insinna dopo ben 5 stagioni alla conduzione ha lasciato l’Eredità. Il game show serale targato Rai da anni ormai è uno dei programmi più seguiti e visti dal pubblico nella fascia interessata, battendo di gran lunga la concorrenza. Ebbene, purtroppo il simpaticissimo Flavio non ne sarà al timone, al suo posto vedremo invece Pino Insegno, attualmente impegnato con Il Mercante in fiera.
L’addio di Insinna dal quiz show ha fatto molto discutere, lasciando perplessi i fan. Infatti, in molti credevano che ci fosse stato qualche piccolo intoppo con i Vertici di Viale Mazzini ma la verità e tutt’altra.
Flavio Insinna e l’addio a L’eredità: in che rapporti è oggi con la Rai
In una recente intervista a parlare dell’addio all’Eredità è stato proprio lo stesso Insinna. Il noto conduttore è stato subito chiaro fin dall’inizio precisando che appena si è saputo del suo cambio di rotta, in molti hanno sperato il peggio attendendo “titolone”. Flavio invece si è detto molto tranquillo per la decisione presa e soprattutto felice per le precedenti 5 stagioni. “Quella con la Rai è una straordinaria storia d’amore e io, per una volta, spiazzo il pubblico e la faccio finire bene. Io ora continuo ad amare Rai, Affari tuoi, Don Matteo e L’Eredità”.
Continuando la sua intervista, Insinna, ha voluto ringraziare anche La 7, per la proposta che gli è stata fatto dopo l’addio in Rai. Pare che sulla nuova rete gli fosse stato proposto un game show simile all’Eredità, Lingo ma per adesso ha preferito rifiutare, proprio per non deludere chi fino ad oggi lo ha sempre aiutato. Ma cosa farà adesso in questa stagione autunnale? Quali sono i suoi programmi?
La domanda che tutti si pongono adesso è sapere quale sarà il futuro televisivo di Flavio Insinna e se per questa prossima stagione la Rai gli ha riservato qualche sorpresa top secret. Secondo alcune indiscrezioni il noto conduttore potrebbe presto tornare nelle case degli italiani. Infatti, il direttore di Rai Fiction Maria Pia Ammirati ha dichiarato che hanno diverse idee per lui ma non adesso. Inoltre, lo stesso Insinna ha confermato invece la sua presenza sul set insieme ad Alessio Vassallo.