Ricordate com’era Flavio Montrucchio da giovanissimo? Il conduttore ha mostrato una foto di 15 anni fa insieme a sua moglie.
Flavio Montrucchio ha alle spalle venti anni di carriera sul piccolo schermo e in generale nel mondo dello spettacolo. Da gennaio è tornato con la nuova edizione di Primo appuntamento, il dating show in onda su Real time che da circa 5 anni vede la sua presenza come conduttore.
In un’intervista a Fanpage ha raccontato che il suo obiettivo è quello di dare al pubblico che lo segue, qualcosa di cui spesso la tv è manchevole: “L’autenticità. Come nella vita personale, anche nel mio lavoro cerco di essere onesto”. Questo programma è seguitissimo dai telespettatori e questo si deve, appunto, all’autenticità di cui ha parlato. Infatti Flavio ha spiegato che il format vive di telecamere nascoste e la gente tende ad essere molto vera e questo si percepisce da casa. Ovviamente il merito si deve anche al conduttore che da quando ha debuttato in questo spazio, non ha fatto altro che conquistare meriti.
Era giovanissimo quando lo abbiamo visto la prima volta in televisione. Nel 2001 diventa un concorrente del Grande Fratello e ne esce vincitore. Di tempo ne è passato, ricordate com’era anni fa? Ecco una sua foto del passato, bello più che mai.
Flavio Montrucchio, com’era prima: spunta una foto di 15 anni fa
Era il 2001 quando per la prima volta vediamo Flavio Montrucchio in televisione: partecipa alla seconda edizione del Grande Fratello conquistando i telespettatori. Infatti, esce dal reality vincitore nell’ultima puntata. Da allora sono successe di cose e ha avuto modo di ampliare sia la sua carriera sia la sua vita privata, non senza alti e bassi. Ma ricordate com’era da giovanissimo?
Questa foto risale a circa 15 anni fa, come lui stesso fa sapere in didascalia: “È una foto di 15 anni fa, perché sono successe tantissime cose ma non è cambiato nulla”. Qui è insieme alla sua amata, Alessia Mancini, al mare. L’ha pubblicata nel giorno di San Valentino tre anni fa ma si tratta di un ricordo dell’estate del 2005. Flavio e la conduttrice sono insieme da molto tempo. Sono convolati a nozze nel 2003 e sono diventati genitori di Mya e di Orlando.
Da allora sono inseparabili tanto da rappresentare una delle coppie più belle e solide nate nel mondo dello spettacolo. In un’intervista a Fanpage il presentatore di Primo appuntamento ha fatto sapere che il ‘segreto’ per la durata del loro amore è il fatto che vivono la storia privata in modo che difficilmente possa incastrarsi con quella professionale: “Il motivo per cui vado d’accordo con mia moglie è perché siamo Flavio e Alessia, che è diverso magari da Montrucchio e Mancini”.