Sara Croce è modella, influencer e personaggio della tv che vanta più di 1 milione di follower, fa un appello importantissimo sulla salute.
Molti avranno conosciuto la bellissima Sara quando era “madre Natura” nella trasmissione condotta da Paolo Bonolis, “Ciao Darwin“, ma la modelle e influencer nella vita fa tantissime cose, tra le quali spiccano diversi sport.
Il fisico statuario di Sara Croce è dunque il frutto, appunto, della generosità di madre natura, ma anche di tutte le attività che la modella pratica, impegnandosi a mantenere il suo fisico in perfetta salute. D’altronde chiunque ama prendersi cura di sé, ma i personaggi famosi hanno probabilmente una propensione maggiore, vuoi per l’esigenza di mostrarsi sempre in pubblico, vuoi per soddisfazione personale.
Negli ultimi anni i Vip hanno mostrato lati nascosti delle loro vite, e finalmente molti tabù riguardanti i problemi di salute, sia fisici che psichici, sono caduti. Oggi sappiamo che ogni persona, nel corso della sua vita, può andare incontro a disagi più o meno importanti, e che nessuno è essente.
Cosa fa nella vita Sara Croce
In occasione delle interviste che concede Sara ama parlare di sé e del percorso che le ha permesso di arrivare al successo. Da quando era piccola amava la moda e anche i cavalli, una passione sfrenata questa che coltiva ancora oggi.
Nel 2017 ha ottenuto un quarto posto a Miss Italia e poi ha iniziato la carriera di modella, sfilando per molte stilisti famosi. Sicuramente il ruolo di “Madre Natura” nella trasmissione di Bonolis ha reso ancora più facile la sua ascesa in televisione. Sara ammette che per lei si è trattato di un’esperienza molto divertente e ammette che tutte le altre apparizioni in televisione le hanno regalato competenze e professionalità inaspettate.
Tutti gli sport praticati dalla modella e influencer
Sara Croce, come abbiamo accennato poco sopra, è attentissima alla forma fisica. Pratica principalmente fitness ma non perde nessuna occasione di fare delle passeggiate a cavallo, immersa nella natura. Per Sara questo è un modo per sentirsi parte dell’Universo, ed è un’attività rilassante e benefica che consiglia a tutti.
Recentemente, Sara si è avventurata anche in sport di montagna, e ha fatto delle ferrate in Trentino Alto Adige, dove abita sua mamma. Sara racconta ad una esclusiva intervista su “derby derby derby” che per lei è stata un’esperienza esaltante e che sicuramente proverà di nuovo.
Per il resto, Sara Croce è appassionata di Basket anche se non disdegna di guadare qualche partita di Calcio, ovviamente tifando la sua squadra del cuore che è il Milan. Inoltre ama condividere le sue esperienze quotidiane con i suoi follower, ai quali concede anche qualche confidenza o segreto. Poco tempo fa ha postato un’immagine in cui sottolineava l’importanza della prevenzione. Ecco come mai ha deciso di pubblicare una riflessione del genere.
“L’importanza della prevenzione”: cosa è successo a Sara Croce?
Come molti Vip, anche Sara ama condividere pensieri e riflessioni con i follower, e spesso chiede consigli a chi la segue. In un post di pochi giorni fa vediamo Sara in una foto non recentissima, che risale al 2019.
Visualizza questo post su Instagram
Nella descrizione dell’immagine la modella ammette che qualche anno fa aveva i capelli molto più sani e in forma di oggi. Come ammette lei stessa, per esigenze lavorative deve sottoporsi a continui styling, pieghe, colorazioni e trattamenti che hanno indebolito il capello. Siamo in autunno e la modella suggerisce a tutte le donne di agire per tempo prima che la capigliatura si indebolisca troppo. Tra le parole di Sara spicca anche una menzione verso un famoso centro che si occupa di risolvere problematiche di questo tipo, quindi è probabile che le rivelazioni della modella siano in parte personali e in parte pubblicitarie.
Il messaggio è comunque propositivo, e Sara spiega che è proprio prima dell’autunno che, in caso di variazioni nella salute dei capelli, è opportuno intervenire. Non possiamo che convenire con lei, perché la bellezza esteriore, in fondo, è anche il risultato di un organismo sano e per rimanere in salute, dai capelli alla punta dei piedi, c’è solamente una cosa da fare: volersi bene e soprattutto sfruttare le tante modalità di azioni preventive che possiamo adottare.