L’ex gieffina Francesca Cipriani non ha mai fatto mistero di essere rifatta, ma forse i suoi ritocchini sono più di quanti pensiamo: la verità emersa a Striscia la Notizia.
Fisico esplosivo, energia vulcanica ed un sorriso contagioso, Francesca Cipriani è uno dei personaggi più originali della tv italiana. Con la sua solarità si è conquistata la simpatia dei telespettatori, che ne apprezzano soprattutto la spontaneità. Dopo il suo primo debutto al Grande Fratello ha interpretato perfettamente il ruolo della “Pupa” nel reality “La pupa e il secchione“.
Ma è stata la sua recente partecipazione al GF (questa volta da Vip) ad avvicinarla ancora di più al pubblico, che ha avuto modo di conoscerla in diversi aspetti della sua vita. Scovando al di sotto della superficie, si è scoperta una Francesca fragile ma anche super innamorata del suo Alessandro, dal quale ha ricevuto una favolosa proposta di matrimonio proprio sotto le telecamere.
Avvolta in un abito da vera principessa, la Cipriani è convolata a nozze lo scorso dicembre, brillando di una nuova luce. La sua bellezza è sempre più studiata e la rende una vera e propria bambola in carne ed ossa. In effetti, la stessa showgirl non ha mai fatto mistero di aver fatto ricorso alla chirurgia estetica, che le ha donato il corpo tutto curve che lei ha sempre sognato. Ma quanti sono stati i suoi “ritocchini”? Molti più di quanti immaginavamo.
Tutti i ritocchini di Francesca Cipriani: il prima e dopo è incredibile
Non è una novità che Francesca Cipriani abbia fatto della sua prorompente fisicità anche la chiave del suo successo, oltre che averne parlato più volte nei salottini televisivi. Nessun mistero dunque, sul fatto che il chirurgo sia un suo amico fedele, anche perché lei stessa ha raccontato di aver subito diversi interventi per aumentare, di volta in volta, la dimensione del seno.
Ma quali sono stati gli altri “ritocchini” a cui non ha resistito? La showgirl è finita al centro dell’impietosa analisi di Striscia la Notizia, che ha deciso di sottoporla al suo “scan test” durante la celebre rubrica “Fatti e rifatti“. Eccola dunque, in una foto che risale alla sua gioventù. “Posteriore e seno non hanno passato la prova“, afferma il programma di Antonio Ricci.
Non solo il lato A, ma anche il lato B dell’ex gieffina infatti, è stato sapientemente modellato nel corso del tempo. Lo testimonia un’intervista durante la quale il chirurgo dei vip Giacomo Urtis è intento a “rimodulare il gluteo” con acido ialuronico, per renderlo perfettamente tondo. La foto del prima e dopo, tuttavia, mette a confronto anche il viso della bellissima ex “pupa”.
Ad un’attenta analisi, nessuno dei lineamenti sembra aver subito delle importanti modifiche. Gli occhi, il naso e perfino il sorriso e le labbra sono esattamente gli stessi di un tempo, come anche la forma del mento e degli zigomi. La Cipriani quindi, ha deciso di investire molto sulle sue “curve”, ma la natura era già stata molto generosa con lei dotandola di un viso da vera Barbie.