Francesca Pascale, a quanto ammonta il patrimonio dell’ex di Silvio Berlusconi? Cifra astronomica

Francesca Pascale è stata legata a Silvio Berlusconi per circa 10 anni: sapete a quanto ammonta il suo patrimonio?

Oggi Francesca Pascale è felicemente sposata con Paola Turci. Le due donne, dopo un periodo di clandestinità scoperto dai paparazzi, sono uscite allo scoperto confermando il loro amore. La scorsa estate hanno deciso di suggellare il loro rapporto in modo ufficiale, celebrando le nozze alla presenza dei famigliari e di qualche vip. Un amore quello della Pascale e della cantante che ha trovato ampi consensi.

Francesca Pascale evento politico
Francesca Pascale patrimonio- Foto Ansa- Grantennistoscana.it

Oggi sia Francesca che Paola sognano un figlio, un desiderio che sperano di realizzare al più presto anche se sono consapevoli che in Italia non facile: dovrebbero trasferirsi all’estero. Nonostante il suo impegno politico Francesca Pascale è nota al pubblico per la sua lunga relazione con Silvio Berlusconi. I due sono stati legati per circa 10 anni, poi la storia si è conclusa in modo civile e garbato. Francesca è stata accanto dell’ex premier in modo quasi devoto e rispettoso, lo ha sostenuto in una serie d’iniziative e non ha mancato di schierarsi dalla sua parte quando ce n’è stato bisogno.

Il loro addio è avvenuto senza drammi, anzi Francesca Pascale si è detta sempre molto grata a Berlusconi e al bel periodo che hanno trascorso insieme. C’è da dire che l’ex premier ha pensato al benessere dell’attivista politica da più punti di vista. Quando si sono lasciati le ha garantito lo stesso tenore di vita conquistato durante il periodo del loro amore. Sapete a quanto ammonta il matrimonio di Francesca Pascale? E come è stata liquidata dal noto imprenditore? La cifra è astronomica!

Francesca Pascale, ecco il mantenimento milionario datole da Berlusconi

Francesca Pascale ha ricevuto da Silvio Berlusconi quando si sono lasciati un mantenimento a dir poco milionario. I due sono stati insieme circa 10 anni e lei avrebbe ricevuto 2 milioni di euro per ogni anno di relazione, pari a 20 milioni e a circa 100 mila di euro al mese. Berlusconi le ha anche concesso di vivere a Villa Maria, a Casatenovo, per tutto il periodo post separazione.

Francesca Pascale patrimonio
Pascale il patrimonio dopo la separazione da Berlusconi -Foto Ansa-Grantennistoscana.it

La lussuosa abitazione sarebbe però rimasta di proprietà dell’ex premier e da qualche mese è in vendita. Francesca oggi abita insieme alla moglie e ha lasciato Castelnuovo da tempo, di conseguenza la residenza non è più a sua disposizione. Insomma Francesca dispone di un patrimonio degno di nota, conseguenza della sua relazione con Berlusconi che con lei si è dimostrato molto generoso.

Gestione cookie