Aria di crisi per una delle coppie più paparazzate: mentre Noemi è impegnata a rincorrere Ilary, Francesco si guarda intorno.
Che siano state le troppe scaramucce a distanza con l’ex moglie Ilary Blasi? Non c’è certezza ma l’atteggiamento di Francesco Totti nei confronti della nuova compagna Noemi Bocchi è cambiato negli ultimi tempi. A Roma c’è già chi parla di un momento no per la coppia.
Potrebbero esser state le frecciatine sui social network a far innervosire il Pupone, l’atteggiamento un po’ infantile di lei non gli sarebbe andato giù. E poi le tante foto che la ritraggono con Isabel, troppe per il padre della piccola. Almeno per il momento, fortunatamente, le donne della sua vita si sono affrontate solo a colpi di selfie postati su Instagram.
Gli utenti nei commenti intanto non si fanno sfuggire nulla e rincarano la dose: ‘C’era bisogno di imitare Ilary in tutte le foto?’, si chiedono. Il curioso particolare degli scatti simili sarebbe solamente una delle gocce che potrebbe far traboccare il vaso. E nella Capitale le voci insistono, Francesco starebbe già guardando altrove.
Noemi imita Ilary: i selfie sono identici!
Lasciando per un attimo da parte l’affaire Rolex, persone vicine a Ilary ammettono che l’irriverenza di Noemi le stia procurando più di qualche fastidio. Come hanno fatto notare in tanti, infatti, la Bocchi continua a imitarla posa su posa, scatto su scatto. In particolare, la foto più clamorosa, una delle ultime, quella che ritrae la nuova fiamma di Francesco Totti in aereo.
Lei in partenza con la famiglia allargata, con i figli di Francesco e i suoi – nati dal matrimonio con l’ex Mario Caucci. La maxi-vacanza tra Los Angeles, Las Vegas e De Palm Island di Aruba ai Carabi. C’erano proprio tutti: la coppia, Cristian, Chanel, Isabel, Sofia e Tommaso. Noemi siede su una comodissima poltrona di un jet, indosso il cappello da esploratrice cowboy, guarda fuori dal finestrino proprio come Ilary che si era fatta fotografare in baseball cap e felpa mentre fantasticava sul viaggio in Brasile con il nuovo compagno Bastian Muller – i due sono volati in Sudamerica dopo una capatina a primavera in Nordafrica, con tappa romantica a Marrakech.
Non è la prima volta comunque che i post delle due si somigliano così tanto. Era già successo qualche settimana fa: Noemi e Francesco in quel caso erano ai Musei Vaticani. Similmente a quanto fatto dalla conduttrice de L’isola dei famosi, aveva preso in mano le chiavi della Cappella Sistina, sorridendo a favore di camera.
Totti però non ci sta perché oltre all’atteggiamento poco carino riservato alla compagna di una vita non vuole che esponga troppe foto private della piccola Isabel. Come riporta NuovoTV infatti non ha intenzione di inasprire ancora di più i rapporti in vista dei prossimi mesi, quando le udienze per la separazione saranno l’argomento principale delle loro vite.
Fu Ilary la prima a tradire? Le ultime indiscrezioni
Nei giorni scorsi Ilary ha depositato al tribunale civile la richiesta di separazione ufficiale con addebito nei confronti dell’ex marito. Ma a quanto pare sarebbe stata lei a tradire per prima, la prova negli SMS scambiati tra la showgirl e la sua parrucchiera di fiducia Alessia Solidani. Per questo i legali della bandiera della Roma si stanno muovendo e sono pronti al contrattacco, avranno tempo fino al 10 agosto per depositare la controrichiesta – come riportato da Il Messaggero –, non negando chiaramente la relazione con la Bocchi – iniziata nei primi mesi del 2022.
Tra i nomi dei possibili flirt che sono stati fatti circolare c’erano quelli dell’attore Luca Marinelli e di Cristiano Iovino, il personal trainer, che però non sono mai stati confermati. A scoprire l’intreccio lo stesso Totti che qualche tempo fa aveva detto: “Non mi ero mai permesso di spiare il suo telefono. Poi diverse persone mi hanno avvertito, persone di cui mi fido, e allora mi sono insospettito. Ho dato un’occhiata: c’era una donna che faceva da tramite tra Ilary e un altro”.
L’unica storia certa della showgirl è quella nata con l’imprenditore tedesco Bastian Muller, al quale è tutt’ora legata. E c’è chi parla di riconciliazione tra i due ex: pare siano tornati a scambiarsi qualche messaggio, riguardante soprattutto i figli.
Sanno di déjà-vu invece i rumour che circolano su una possibile nuova crisi con Noemi. In molti l’accusano di perdere troppo tempo a rincorrere Ilary e di non tener d’occhio abbastanza Francesco. L’ex numero 10 giallorosso è infatti ripiombato nella stessa spirale di pettegolezzi di quando vicino alle nozze con Ilary si parlava del suo ipotetico flirt con Flavia Vento.
Questa volta l’indiziata che starebbe ricevendo qualche attenzione di troppo dal Capitano è Francesca Tocca, per altro moglie del ballerino Raimondo Todaro. Galeotti sono stati i like lasciati alle foto del suo profilo Instagram. ‘E poi Noemi non andasse in giro a dire che non l’abbiamo avvisata!’, scherzano a Roma.