Un personaggio famosissimo della televisione rifiutato in un hotel dopo un intervista troppo hot. La donna svela quanto accaduto e il pubblico rimane letteralmente senza parole.
Non ci aspettavamo di trovarci di fronte a una polemica del genere che però rapidamente è esplosa sui social network con il pubblico che si è diviso nei confronti della famosissima ragazza.
Attraverso Instagram la donna ha voluto spiegare il motivo per cui è stata allontanata da un noto resort alberghiero, cosa che l’ha mandata su tutte le furie con un confronto diretto nei confronti del pr di questa struttura. Non è andato giù alla showgirl il fatto di trovarsi di fronte a un’esclusione che non ci potevamo aspettare proprio. Ma andiamo a raccontare da vicino la sua storia.
La showgirl cacciata dall’albergo
La showgirl di cui stiamo parlando ha voluto spiegare sulle storie di Instagram quanto accaduto, spiegando: “Io sono veramente, ma veramente sconvolta. Adesso vi racconto questa cosa, perché è giusto che sappiate tutti che la gente di m***a c’è dietro tante strutture”. Una scelta che non ha reso felice la donna he si è sfogata con il suo pubblico, specificando diversi particolari.
Ha continuato: “Questa struttura familiare, dove vanno tante famiglie, bambini, d’inverno dove si scia e c’è l’animazione. Io dovevo soggiornarci qualche tempo fa, poi per motivi miei privati non sono potuta andare. Così ho riscritto una mail al pr di questa struttura“. Il motivo dell’esclusione è davvero incredibile.
Guendalina Tavassi ha così preso parte a una situazione che non è piaciuta a molti, con a fermare la struttura alcune parole a Le Iene Show, dove aveva parlato insieme al compagno Federico Perna della sua vita sessuale. Guendalina spiega: “Per l’intervista a Le Iene non posso andare nelle molteplici strutture family, perché loro non sono in grado di far collimare il mio personaggio. Volevo solo dire ai responsabili di queste strutture che si chiamano family, che i bambini in qualche modo nascono“.
Cosa aveva confessato Guendalina Tavassi?
Guendalina Tavassi aveva parlato di fare l’amore anche quattro volte al giorno, cosa che avrebbe indispettito, e chissà cosa ci avranno visto di male, i proprietari del resort. La showgirl spiega: “Vi consiglio di non farlo quattro volte al giorno, ma almeno una volta all’anno non sarebbe male”. Come capitato spesso utilizza l’ironia con personalità e per chiudere la questione. Di certo non ci aspettavamo di leggere queste parole, per una motivazione che sfiora l’assurdo.