Gabriel Garko così non lo avevate mai visto! L’attore su Instagram posta una foto come mamma lo ha fatto e il pubblico si scatena.
Tra gli attori più amati in Italia, soprattutto dal pubblico interessato al genere maschile, Gabriel Garko si è sempre distinto non solo per le sue doti davanti alle camere ma anche per la sua bellezza. Fisico scolpito, lineamenti perfetti e un appeal che fa girare la testa a tutti da quando è comparso per la prima volta nello show business. Quando un sex symbol del genere posta una foto come quella pubblicata da Garko sul suo profilo Instagram, la reazione del pubblico non può che essere esplosiva.
Che l’attore torinese avesse un corpo mozzafiato lo sapevano già tutti, ma all’alba dei 50 anni, non è certamente scontato mantenersi così bene. Il suo nudo aveva già creato scandalo e scompiglio quando era apparso in televisione, per il suo ruolo da protagonista in “Rodolfo Valentino, la leggenda“, un film per la televisione targato Mediaset che ripercorreva la vita del grande divo del cinema. Ma questa volta, con il selfie postato su Internet, ha davvero superato il limite.
Gabriel Garko nudo sui social: la foto
Gabriel Garko nasce a Torino nel 1972, precisamente il 12 luglio, da madre catanese e padre veneto. Si trasferisce a Zagarolo dove rimane per tutta la sua infanzia. Inizia a lavorare nei fotoromanzi ma è solo con la televisione, nel 2006, che arriva alla fama, grazie ai suoi ruoli in “L’onore e il rispetto” e alcuni ruoli cinematografici importanti come “Le fate ignoranti” di Ferzan Ozpetek. Nel 2016 conduce anche un Festival di Sanremo accanto a Carlo Conti e Virginia Raffaele, dimostrandosi pieno di risorse e simpatia, sempre disinvolto e capace davanti alle telecamere.
Il suo passato da modello lo ha reso vincitore più volte del titolo di “più bello d’Italia” e sono in molti ad essere d’accordo con questo premio. Tutt’oggi l’attore si mantiene come avesse vent’anni in meno e il suo fisico scolpito è visibile nelle sue numerose fotografie sui profili social. Ed ecco perché la reazione esplosiva al selfie allo specchio postato su Instagram da Garko, dove si mostra completamente nudo, subito dopo la doccia. Nei commenti tanti complimenti ammiccanti e faccine che non lasciano molto all’immaginazione.
La vita non è sempre stata generosa con Garko, tuttavia. Nel 2021, infatti, ha perso il suo amato padre dopo una lunga malattia e per lungo tempo ha dovuto nascondere la sua omosessualità con fidanzamenti e relazioni costruite a tavolino, pur di mantenere una facciata che lo ha fatto soffrire. Oggi finalmente può vivere la sua sessualità liberamente, senza doversi nascondere, dopo aver fatto coming out una volta per tutte davanti ai microfono e alle camere di Verissimo, l’intimo talk show con Silvia Toffanin. È in questa occasione che l’attore ha raccontato dei suoi primi amori, quelli veri, di tutte le relazioni finte che ha dovuto sopportare in passato e dell’attuale stato delle cose.