Gabriele Costanzo, chi sono i suoi genitori naturali? Il passato del figlio di Maria De Filippi

Negli ultimi giorni finito sotto agli occhi di tutti a causa del suo dolore per la perdita del padre, ecco la storia di Gabriele Costanzo

Se, fino a poco tempo fa, di Gabriele Costanzo si conosceva davvero poco oltre al nome e al fatto che fosse il figlio di Maurizio e Maria De Filippi, da quando suo padre se n’è andato è finito sotto agli occhi di tutti. A differenza dei genitori, che amano stare sotto alle telecamere, Gabriele rifugge l’attenzione del pubblico e si dedica invece al dietro le quinte, lavorando in regia e in produzione.

Gabriele Costanzo, ecco il suo passato
Gabriele Costanzo, la storia del figlio di Maria e Maurizio (grantennistoscana.it / ansafoto)

Adottato dalla coppia formata da Maurizio Costanzo e Maria De Filippi nel 2005, Gabriele Costanzo è nato nel 1992 ma della sua storia si sa davvero poco. Ormai infatti è un uomo con la sua vita e, sebbene la mamma è sempre la mamma, lui fa le sue scelte, come quella di non tornare a casa anche quando la sua più importante relazione (con Francesca Quattrini) si è conclusa. Ecco, però, cosa si sa sui suoi genitori naturali.

Il passato di Gabriele Costanzo

L’amore tra Maria De Filippi e Maurizio Costanzo, sbocciato improvvisamente quando quest’ultimo era ancora sposato con Marta Flavi, si è coronato in un matrimonio solido e duraturo che, però, non ha mai dato figli. Sebbene non si conosca la motivazione o la causa dietro a questa assenza di figli naturali, ciò che si sa che il desiderio di maternità e di paternità si è concretizzato in Gabriele, il figlio che la coppia ha adottato nel 2005.

Gabriele Costanzo, ecco il suo passato
Gabriele Costanzo, la storia del figlio di Maria e Maurizio (grantennistoscana.it / ansafoto)

Nato nel 1992 ed adottato all’età di 13 anni, di Gabriele si sa davvero poco. Non si ha nessuna informazione in merito all’identità dei suoi genitori naturali e sembra che sia stato lasciato in un orfanotrofio a pochi giorni dalla nascita, dove poi sarebbe rimasto fino a quello della sua adozione. Secondo ciò che si sa, neanche Gabriele conosce chi gli ha donato la vita e considera come suoi unici genitori Maria e Maurizio, che effettivamente l’hanno cresciuto e fatto diventare un uomo.

Non sarà di certo facile, dopo una vita a ostacoli, dover ricostruire una quotidianità che non prevede più il silente ma sempre presente sostegno del padre, per Gabriele. Con Maria, però, formano una coppia madre-figlio molto solida e questo si è visto anche durante i giorni di camera ardente, in cui non hanno mai smesso di tenersi la mano.

Gestione cookie