Gelo in studio, Jasmine Carrisi rompe il silenzio su Romina Power

Nel corso di una recente intervista la primogenita di Al Bano e Loredana Lecciso ha deciso di rompere il silenzio sul suo rapporto con Romina Power.

La sua è sicuramente una delle famiglie (allargate) più chiacchierate degli ultimi tempi. Il padre, Al Bano, è celebre per essere uno dei cantanti più apprezzati del panorama musicale italiano e per il sodalizio musicale con la sua ex moglie, Romina Power. In seguito al divorzio il cantante si è avvicinato a Lorena Lecciso, attirando parecchio l’attenzione della cronaca rosa.

Jasmine Carrisi, la rivelazione su Romina Power
Jasmine Carrisi, le dichiarazioni inaspettate su Romina Power (Instagram @jasminecarrisi) – grantennistoscana.it

Classe 2001, Jasmine Carrisi è la primogenita di Al Bano e Lorena Lecciso. La giovane – che in questi anni si è guadagnata una notevole popolarità sui social – ha un fratello minore, Albano Jr., e quattro fratelli più grandi, nati dal matrimonio del padre con Romina Power. Fin dalla sua infanzia ha dovuto fare i conti con la notorietà della sua famiglia, diventata protagonista delle prime pagine delle riviste di gossip.

Nonostante le difficoltà affrontate da bambina, crescendo Jasmine ha deciso di seguire le orme dei genitori e di lanciarsi a sua volta nel mondo dello spettacolo. All’età di 17 anni ha recitato per la prima volta nel film “La dama e l’armellino”, per poi esordire come cantante con il brano “Ego”. Il pubblico ha imparato a conoscerla accanto al padre, durante la sua partecipazione al talent show “The Voice Senior” in qualità di giudice nel 2020.

Jasmine Carrisi, le rivelazioni sulla sua famiglia

Gestire un’esposizione tanto vasta non è stato per niente semplice per lei. Il peso dei nomi dei suoi genitori, infatti, ha sempre avuto una grande influenza nella sua vita. La stessa Jasmine ne ha parlato nel corso di una recente intervista nello studio di “Oggi è un altro giorno” insieme alla padrona di casa Serena Bortone.

Jasmine Carrisi, le dichiarazioni sulla sua famiglia
Jasmine insieme al padre Albano e al fratello minore Albano Jr. (IAnsa) – grantennistoscana.it

Durante la sua infanzia ha assistito alla diffusione di un gossip dopo l’altro sulla sua famiglia. “Da figlia era dura vedere certe cose” ha affermato, spiegando che quando andava alle elementari i suoi compagni erano quasi più informati di lei su ciò che accadeva nella sua vita privata.

“Era brutto, io tornavo a casa e non ne parlavo con nessuno” ha ammesso, per poi aggiungere che la sua famiglia “era dappertutto” all’epoca, dal piccolo schermo alle riviste. Nel corso del suo lungo intervento la 22enne si è lasciata andare anche a rivelazioni sul suo rapporto con Romina Power, ex moglie del padre, e i figli nati dalla loro storia d’amore.

Le dichiarazioni sul rapporto con Romina Power

Quando ha iniziato a parlare dell’attrice e cantante, però, il gelo è subito sceso in studio. Jasmine ha lasciato intendere di non avere un gran legame con quest’ultima: “Con Romina, come dicevo in un’intervista, non ho un rapporto ma comunque ci salutiamo sono state le sue parole.

Le rivelazioni di Jasmine Carrisi su Romina Power
La verità sul rapporto con Romina Power (Instagram @jasminecarrisi) – grantennistoscana.it

Insomma, nonostante il saluto (che, si sa, non va mai negato) tra le due non sembra scorrere buon sangue. “Ovviamente lavora con mia padre ed è la mamma delle mie sorelle. Penso che abbiano costruito una bella carriera e una bella famiglia insieme” ha proseguito, per poi precisare che l’ex moglie di Al Bano, in ogni caso, non appartiene al suo “nucleo”.

Il commento sembrerebbe aver sbigottito la stessa Bortone e, sul web, le dichiarazioni di Jasmine sono diventate presto virali. In molti hanno iniziato a parlare di un’aperta frecciatina a Romina, la quale non avrebbe un buon rapporto nemmeno con la nuova compagna del suo ex marito, Loredana. Le due donne, in più di un’occasione, hanno attirato l’attenzione delle riviste di gossip per via dei loro presunti litigi.

Ma se la relazione con la cantante è pressoché inesistente, Jasmine ha un ottimo legame con le sue figlie. La 22enne ha raccontato di confrontarsi molto con Cristel (37 anni) e Romina Jr. (36 anni), rivelando di rivolgersi alle sorelle in particolare per consigli di cuore, vista la loro maggiore esperienza: “Con loro parlo tanto, soprattutto per i problemi sentimentali, perché li hanno affrontati prima di me”.

Grandi progetti per il futuro

Restando in tema sentimentale, la figlia di Al Bano e Loredana ha ammesso di essere single. “Mi dicono di farmi desiderare di più” ha spiegato, facendo riferimento agli insegnamenti delle sorelle, anch’esse volti noti del mondo dello spettacolo. Ad essere rimasto totalmente escluso dalla conversazione è Yari (50 anni), il fratello più grande, al quale non sembrerebbe essere molto vicina.

Le rivelazioni di Jasmine Carrisi su Romina Power
I progetti futuri della giovane artistica (Instagram @jasminecarrisi) – grantennistoscana.it

Nell’intervista ad “Oggi è un altro giorno”, Jasmine si è messa a nudo senza tralasciare anche i momenti più dolorosi della sua vita. Come spiegato inizialmente, crescere in una famiglia tanto celebre non è stato facile. Oggi la 22enne si sta impegnando per portare avanti il suo sogno di sfondare in campo musicale, proprio come il padre. Tuttavia, la giovane artista si ritrova spesso a fare i conti con numerosi commenti di odio sui social.

Jasmine è stata presa di mira in diverse situazioni, con accuse di sfruttare la popolarità dei genitori, o di non essere abbastanza capace per le sue ambizioni. Nonostante tutto, la giovane ha sempre dimostrato di non dare importanza agli attacchi online. Per il momento non resta altro aspettare: il futuro ci rivelerà se riuscirà a farsi un nome nel mondo della musica.

Gestione cookie