Gemma Galgani curiosità, lo ha fatto per punizione da ragazza: confessione sconcertante che lascia tutti senza parole.
Correva l’anno 2010 quando ha deciso di mettersi in gioco a Uomini e Donne, con l’obiettivo di trovare il vero amore. Un obiettivo finora non raggiunto, ma Gemma Galgani non perde il suo entusiasmo e continua a sognare. La dama del Trono Over è una delle regine indiscusse della trasmissione di Maria De Filippi, di cui è protagonista da oltre dieci anni.
Trasmissione nel corso della quale Gemma ha comunque vissuto delle intense storie d’amore, prime tra tutte quella con Ennio e con Giorgio Manetti. Storie che, però, non hanno avuto lieto fine: oggi la dama torinese è ancore nel parterre femminile dello show, in cerca dell’anima gemella. La troverà prima del termine di questa edizione? In attesa di scoprirlo, ecco alcune curiosità sulla vita professionale della Galgani. Sapete che lavoro faceva? Un lavoro che rappresenta tuttora una delle sue più grandi passioni, ecco di cosa si tratta.
Gemma Galgani è una delle protagoniste assolute del trono Over di Uomini e Donne. Le sue (turbolente) vicende sentimentali appassionano il pubblico di Canale 5 da anni e anni: nonostante il passare del tempo, Gemma non sia arrende e non smette mai di credere nel vero amore. Una vera e propria sognatrice, Gemma, che col suo entusiasmo e la sua voglia di vivere coinvolge i telespettatori di ogni età. Ma della sua vita amorosa sappiamo quasi tutto, si può dire lo stesso del suo lavoro?
I fan più affezionati ne avranno di certo sentito parlare: nel corso della sua esperienza a Uomini e Donne, Gemma ha raccontato più volte del suo lavoro, che è diventata una vera e propria passione. Sì, parliamo del teatro. Era il 1970 quando Gemma ha iniziato la sua avventura in teatro, precisamente al teatro Alfieri di Torino, dove ha svolto diverse funzioni: una lunga gavetta che l’ha condotta fino alla direzione del teatro. “Il teatro è stato tutto per me, cibo per la mia anima, la mia vita”, ha scritto Gemma in un post su Instagram, nel quale ha sottolineato quanto abbia imparato grazie al suo lavoro. Un lavoro iniziato quando era solo una ragazzina, per punizione: il padre la mandò a lavorare poiché non studiava. Da un castigo, però, è nata una grande fortuna.
Successivamente, la dama ha rivestito il ruolo anche di direttrice di sala di un altro prestigioso teatro di Torino, il teatro Colosseo. Un lavoro che Gemma porta nel cuore, come si può vedere dai tantissimi post che la dama dedica al mondo del teatro, sul suo canale ufficiale di Instagram. E voi, cosa aspettate a seguirla?
Dopo la rottura con Alessandro Sposito, Gemma si è dedicata alla conoscenza di un nuovo cavaliere, il signor Claudio. Una new entry che ha colpito tutti, compresa l’opinionista Tina Cipollari, che ha mostrato subito un certo interesse (vero o finto?) nei suoi confronti. Come proseguirà la frequentazione con Gemma?
Come rivelano le anticipazioni delle ultime registrazioni, fornite da Uomini e Donne Classico e Over, pare proprio che anche stavolta non andrà bene per Gemma. I due riveleranno di non aver percepito alcun feeling sin dalle prime interazioni e, pertanto, decideranno di interrompere la conoscenza.
Noleggiare un'auto è una scelta sempre più popolare tra i consumatori, sia per esigenze personali…
Quanto ha guadagnato davvero Barbara D'Urso come ballerina per una notte di Ballando con le…
Javier si è lasciato andare con Shaila dopo la puntata del Grande Fratello, il bel…
Shaila Gatta dà il due di picche a Lorenzo Spolverato e si dichiara in diretta…
Chiara Ferragni ha svelato un episodio che le è appena capitato e che riguarda il…
Helena sconvolta dalle parole di Lorenzo, dopo quanto accaduto nel corso della diretta di lunedì,…