Un amore infinito con Cristiano Ronaldo quello di Georgina Rodriguez, benedetto dall’amore per i loro figli. Di recente è emerso però un curioso dettaglio sulle abitudini della famiglia, soprattutto a tavola.
Dal 2016 Georgina Rodriguez è diventata la dolce metà di Cristiano Ronaldo: in passato è stata anche una ballerina, ma i due si sono conosciuti quando faceva la commessa in un negozio di Gucci a Madrid. Subito sono entrati in sintonia, si sono innamorati e hanno cercato di costruire insieme una famiglia ricca d’amore e di sani valori.
Nelle ultime ore Georgina ha presentato la seconda serie del documentario Netflix ‘Soy Georgina’, incentrata sulla sua vita privata. La modella e influencer cerca di essere innanzitutto una buona madre insegnando ai loro figli l’importanza del cibo a pranzo e a cena: “Se lasciano qualcosa, se la ritroveranno al pasto successivo e così via“. Successivamente ha rivelato anche alcuni comportamenti non idonei nei confronti dei piccoli: “Vengono picchiati dai compagni a scuola. Io non voglio che loro facciano lo stesso”.
Adesso Georgina è diventata anche imprenditrice, ma ha la testa sulle spalle come ha rivelato: “Non dimentico da dove vengo, ma la mia vita è cambiata da quando ho conosciuto Cristiano“. In passato ha avuto tanti problemi con la sua famiglia. Il padre, venuto a mancare qualche tempo fa, è stato un ex trafficante di droga.
Georgina Rodriguez, la verità sui loro figli: ecco cosa fa la coppia
Durante la sua lunga intervista la stessa Georgina ha rivelato la tecnica educativa nei confronti dei figli: “Se non vogliono mangiare facciamo vedere loro video con bambini che muoiono di fame“, la sua rivelazione da non crederci ai microfoni de “El Hormiguero”.
Cristiano Ronaldo è un vero e proprio esempio per le future generazioni, ma anche per la stessa Georgina: “Ho imparato molto da lui, mi aiuta e mi motiva”. Dal 2023 hanno cambiato vita insieme trasferendosi a Riad, in Arabia Saudita per iniziare il nuovo percorso di vita insieme. Il campione portoghese ha firmato un contratto ricchissimo con l’Al Nassr per conoscere da vicino questo mondo calcistico del tutto sconosciuto. L’Arabia Saudita ha battuto anche l’Argentina al Mondiale in Qatar al debutto, ma poi la Seleccion ha trionfato alzando la Coppa del Mondo in finale contro la Francia. Corsi e ricorsi storici con Cristiano Ronaldo che è tornato ad essere protagonista anche segnando direttamente su calcio di punizione dopo tanti anni.