Geppi Cucciari, uno dei volti più noti del mondo dello spettacolo, ha avuto una trasformazione incredibile. La ricordate prima di perdere i 10 kg?
Ha perso ben 10 kg Geppi Cucciari e per arrivare a questo obiettivo ha dovuto sudare tanto. Tra dieta e allenamento, la conduttrice di Zelig è riuscita non solo a dimagrire ma anche ad avere un aspetto decisamente più salutare: ecco come ha fatto.
A guardare le ultime foto postate da Geppi Cucciari su Instagram quasi viene da non credere alla trasformazione che ha fatto. La conduttrice ha perso ben 10 kg e la sua figura non solo è più attraente, ma è decisamente più salutare. Ma come fa per mantenersi ancora così in forma nel tempo? La sua trasformazione è evidente e un po’ tutti si chiedono quale sia il suo segreto per essere così.
Geppi Cucciari: meno 10 kg, ricordate come era?
E’ dimagrita moltissimo Geppi Cucciari e i suoi fan, come tutti i telespettatori a casa, si sono chiesti come abbia fatto la conduttrice a perdere così tanti chili. Un cambiamento immenso per la comica che ha sempre colpito il pubblico per la sua simpatia e intelligenza. Per la sua super dieta ha deciso di dire la verità e spiegare esattamente come ha fatto per perdere tanto peso e mantenersi in forma. Un cambiamento che è iniziato nel 2010 quando la decisione di cambiare stile di vita è prevalsa. Ecco cosa ha fatto.
La Cucciari, per perdere tutti questi chili, ha iniziato con un’alimentazione decisamente rigida. Inizialmente ha eliminato i carboidrati e i grassi in maniera netta e solo così ha potuto vedere dei grossi cambiamenti. Man mano, in una seconda fase, ha introdotto l’attività fisica e poi ha iniziato a mangiare nuovamente grassi e carboidrati, come lieviti e latticini. Oggi infatti la sua alimentazione è variegata: non manca proprio nulla. E non rinuncia nemmeno a qualche saltuario peccato di gola.
Per la maggior parte mangia cibi salutari e fa tanto sport per questo ha assicurato ai fan che gli obiettivi si possono raggiungere, ma solo con fatica e impegno. Grazie alla sua dieta Geppi ha perso 10 chili e ora segue un’alimentazione sana ed equilibrata che le permette di mantenere il peso-forma e di potersi concedere anche qualche sgarro! Ad aiutarla ovviamente è stato un professionista nell’alimentazione che ha consigliato alla comica di usare latte di soia e ridurre in consumo della pasta preferendo quella integrale. Per lo sport invece la conduttrice pratica Zumba, Pilates e Tabata in modo da poter bruciare calorie e rassodare.