Gerry Scotti rivela cosa pensa davvero di Michelle Hunziker: nessuno sapeva di questo retroscena sulla collega, ecco cosa ha dichiarato.
Lui è uno dei pilastri di Mediaset e dopo oltre 40 anni di carriera ha ancora un successo incredibile, mentre lei è una delle regine della nostra televisione, amatissima dal pubblico per il suo talento e la sua simpatia. Stiamo parlando, ovviamente di Gerry Scotti e Michelle Hunziker, che in questo periodo condividono il tavolo di Striscia la Notizia.
I due conduttori sono sempre sembrati molto affiatati e hanno tante cose in comune, come il fatto di essere entrambi nonni. Gerry ha due nipotini, di cui uno nato lo scorso gennaio, mentre la Hunziker è diventata nonna da pochi giorni, da quando sua figlia Aurora ha dato alla luce il piccolo Cesare. Michelle è pazza di gioia e lo ha dichiarato anche nell’intervista rilasciata a Silvia Toffanin a Verissimo, dove ha detto che non vede l’ora di tenere il piccolo a casa sua.
Insomma, sia lei che Gerry Scotti stanno vivendo un momento molto bello dal punto di vista personale, ma ora il conduttore ha anche rivelato per la prima volta quello che pensa realmente della collega, lasciando tutti a bocca aperta: ecco qual è la verità.
Gerry Scotti, cosa pensa realmente di Michelle Hunziker: il conduttore lo ha rivelato per la prima volta
In che rapporti sono veramente Gerry Scotti e Michelle Hunziker? Non tutti conoscono la verità, anche perché il conduttore lo ha rivelato ora per la prima volta, lasciando tutti a bocca aperta. Le sue parole a Tv Sorrisi e Canzoni, infatti, sono piene di stima, affetto e sincera ammirazione e lasciano trasparire tutta l’amicizia vera e profonda che c’è tra i due: “Sono sicuro che la mia collega Michelle Hunziker con la nascita di Cesare sarà una nonna sprint, piena di energia. È conduttrice, mamma, imprenditrice, fa programmi in Italia e all’Estero, fa ginnastica, sport ed è anche impegnata nel sociale”, ha detto Scotti.
Se qualcuno, dunque, pensava che lui e la Hunziker fossero solo semplici colleghi o che magari ostentassero in qualche modo il loro feeling e la loro amicizia davanti alle telecamere, si sbagliava di grosso. Come ha confermato Gerry, lui e Michelle sono grandi amici e tra loro c’è stima e affetto. Anche la Hunziker lo ha ribadito a Verissimo, ospite di Silvia Toffanin, sottolineando che conosce Gerry da tantissimi anni e che tra loro c’è sempre stata amicizia: “È bello che la gente a casa sappia che siamo una grande famiglia e che ci sono dei rapporti veri tra noi”, ha detto la conduttrice. Cosa ne pensate delle loro parole?